Riccione Sposi 2011
dal 26 al 27 novembre 2011
vedi sulla mappaRiccione Riccione
La novità più importante e interessante di questa edizione di Riccione Sposi riguarda proprio gli espositori con l'ingresso della manifestazione nel circuito Grandinozze, il nuovo strumento di marketing integrato che coinvolge tutti gli operatori del settore con iniziative a livello regionale e nazionale per la promozione della loro attività. Ma non solo!
Il circuito costituisce un punto rilevante anche per i futuri sposi in quanto potranno usufruirne gratuitamente per l'organizzazione del loro matrimonio. I servizi proposti si muovono essenzialmente su tre strade: il portale web, la guida cartacea e appunto le fiere di settore.
Riccione Sposi propone per la sua terza edizione un rinnovamento anche nell'organizzazione, abbinando al settore sposi uno spazio dedicato alla casa. Il questo modo la manifestazione, oltre a rimanere una significativa vetrina per le migliori aziende coinvolte nell'organizzazione del matrimonio, amplia il suo raggio di azione all'arredamento. L'obbiettivo è quello di presentare ai futuri sposi un ventaglio completo di aziende che possano seguirli dal primo all'ultimo passo, soddisfacendo le esigenze di tutte quelle coppie che si preparano alla convivenza.
Come ogni anno la fiera unisce all'incontro con le migliori aziende del territorio, raffinati momenti di intrattenimento come le sfilate che coinvolgono abiti, accessori e trucco delle aziende presenti in fiera.
Un’esposizione, selezionata e creativa, delle ultime idee per il giorno del sì, occasione tradizionale per eccellenza che eppure pare non resistere alla tentazione di rinnovarsi. Dal buffet di confetti a tutti i gusti e gli aromi – frutta, cacao e praline - per un ricordo personalizzato, agli abiti da sposa sempre più spesso colorati per il giorno del sì, alle acconciature realizzate utilizzando come decori pezzi vintage o accessori in silicone incastonati tra i capelli.
Gli oltre 80 espositori tra aziende di catering, agenzie viaggio e fotografiche, hair stylist e attività del settore, occuperanno l’intera sala Concordia al terzo piano del Palazzo dei Congressi di Riccione, che grazie alla sua flessibilità di spazi e molteplicità di soluzioni sarà anche location dell’appuntamento con i due wedding fashion show in programma durante la manifestazione: un evento nell’evento che accenderà i riflettori sui importanti firme della moda sposi.
All’interno di una location da sogno, il nuovissimo Palazzo dei Congressi nel cuore pedonale di Riccione, su un’area espositiva di 2000 mq., il salone presenta una selezione accurata ed esclusiva tra le migliori aziende operanti in questo settore per offrire ai visitatori qualità e creatività, stile e charme, idee e novità.
Riccione Sposi sarà ancora più irresistibile grazie agli eventi accessori in programma durante entrambi i giorni, ulteriore motivo d’attenzione e d’attrazione per il pubblico.
Riccione Sposi è facilmente raggiungibile. Il Palazzo dei Congressi garantisce ai visitatori la comodità di parcheggiare direttamente all’interno della struttura e la sua posizione centralissima nel centro di Riccione aggiunge valore e rilievo alla manifestazione.