Fiera Spazio Rimini
dal 29 maggio al 01 giugno 2008
vedi sulla mappaRimini Altro
SPAZIO é la nuova fiera dedicata agli operatori del mobile italiano che offre grande visibilità e nuove opportunità di business alle eccellenze distrettuali del Made in Italy.
SPAZIO é l'appuntamento nazionale in una posizione territoriale baricentrica per le principali aree di provenienza della domanda e dell'offerta del settore.
SPAZIO é una fiera B2B. Un appuntamento che, oltre al momento espositivo, mette al centro l'incontro e il business. In un periodo ottimale dell'anno, in soli quattro giorni SPAZIO rappresenta una grande opportunità di contatto con tutti gli interlocutori professionali del settore.
SPAZIO accende i riflettori su ogni espositore. La sua formula innovativa é basata su un percorso che consente a tutti gli espositori la massima visibilità e il contatto immediato.
A SPAZIO ogni espositore é protagonista.
INIZIATIVE:
Workshop e seminari per agenti e rivenditori
Meeting aziendali
Incontri sull'evoluzione del punto vendita
SPAZIO é anche il contesto piacevole e vivace della Riviera Adriatica prima, durante e dopo il business. Rimini offre mille occasioni per organizzare eventi e promozioni di successo. Con un'offerta ricettiva vastissima e altamente competitiva.
COMUNICATO STAMPA del 6 novembre 2007
|
Milano, 11 luglio 2007 - E' stato presentato oggi 'SPAZIO' Salone Italiano del Mobile la cui prima edizione é in programma nel quartiere fieristico di Rimini dal 29 maggio al 1° giugno 2008.
'SPAZIO' ALLA FIERA CHE MANCAVA
'SPAZIO' ALLA DOMANDA NAZIONALE, CON UNO SGUARDO ALL'EST EUROPEO
'SPAZIO' PER LE ECCELLENZE ITALIANE
'SPAZIO' IN MOSTRA
'SPAZIO' DEDICATO ALLE AZIENDE EMERGENTI
'SPAZIO' ALLA FORMAZIONE
'SPAZIO' AI MEETING PER LA FORZA VENDITE TRA ACCOGLIENZA E RELAX
'SPAZIO' SOTTO I RIFLETTORI: LA CAMPAGNA PROMOZIONALE E QUELLA PUBBLICITARIA
'SPAZIO' NEL TEMPO
'SPAZIO' DA RAGGIUNGERE
Per Lorenzo Cagnoni, presidente Rimini Fiera S.p.A., 'La partnership con PadovaFiere rientra a pieno titolo nella nostra filosofia operativa, che é quella di rispondere alle esigenze del mercato facendo sistema. Anche in un settore altamente concorrenziale come é oggi quello fieristico si possono creare collaborazioni che, in un'ottica di servizio al business delle imprese, trasformano un competitor in un alleato. Rimini Fiera da tempo agisce in questo senso, configurandosi come organizzatore fieristico a 360 gradi. Con SPAZIO, che miscela sapientemente i know-how di PadovaFiere e Rimini Fiera, potremo senz'altro offrire alle aziende del comparto un valido contributo per l'incremento della loro attività '. 'SPAZIO' significa trattative, rapporti commerciali e nuovi contatti – ha detto Andrea Olivi, amministratore delegato PadovaFiere S.p.A. - Padova e Rimini danno 'Spazio' soprattutto al mercato, rivolgendosi in particolare al rivenditore, una figura che oggi affronta radicali cambiamenti nel retail, nelle abitudini di consumo, nei mercati di produzione. Sul tavolo la lunga esperienza di PadovaFiere nel lancio di nuove iniziative soprattutto nel settore mobiliero, e la centralità del quartiere riminese rispetto a rilevanti aree produttive: un buon punto di partenza. E aggiungo, come unica fiera italiana realmente privata, che consideriamo la collaborazione tra Rimini e Padova, nella disordinata competizione fieristica italiana, di per sè un fatto importante'. |