Convegno Associazione COMILVA a Rimini
il 28 marzo 2015
vedi sulla mappaRimini Via della Fiera, 23 - Rimini
Info: 0541 1900448
il 28 marzo 2015
vedi sulla mappaRimini Via della Fiera, 23 - Rimini
Info: 0541 1900448
L'appuntamento con la fiera COMILVA ONLUS - Coordinamento del Movimento Italiano per la Libertà di Vaccinazione, è fissato per sabato 28 marzo 2015 alle ore 15:30 presso la sala del Tempio del Palacongressi di Rimini, in via della fiera n. 23, ingresso B.
Al convegno di COMILVA interverranno il dottor Paolo Mosconi, o ne ho tanta e medico chirurgo e il dottor Giampaolo Giacomini, come opera e medico chirurgo. Tema del convegno è il seguente: "Le vaccinazioni: utilità, rischi, benefici".
L'ingresso al convegno è gratuito. I presenti potranno fare domande ai relatori e acquisire importanti informazioni che saranno loro utili per decidere se vaccinare o meno i propri bambini. Per informazioni sull'evento chiamare Donatella: Tel. 05411900448, o Michela Tel. 3397977750 - Silvia mail: silviafabbri71@gmail.com - www.comilva.org - info@comilva.org
COMILVA è l'acronimo di Coordinamento del Movimento Italiano per la Libertà di Vaccinazione. L'associazione è senza scopo di lucro e il suo fine è dare sostegno e informazioni valide ai genitori che desiderano decidere con consapevolezza se vaccinare o meno i propri figli valutando rischi e benefici. L'associazione è mossa e sostenuta da referenti, medici e volontari che operano nell'intero territorio.
Scopo dell'associazione è anche creare uno statuto che permetta di scegliere liberamente se vaccinare o meno i figli. L'associazione ritiene che l'obbligo di vaccinazione sia una violazione fisica e morale, visti anche gli alti rischi che i vaccini comportano. La vaccinazione è vista come una scelta terapeutica che dev'essere libera e consapevole.
Si sostiene anche la libera ricerca scientifica e la ricerca indipendente. Non devono esserci coercizioni mediche e nessuna diffusione di politiche di marketing in ambito farmaceutico. Si combatte con l'idea che il vaccino in età pediatrica sia una pratica innocua e sicura, dato che produce spesso reazioni avverse in grado di manifestarsi anche dopo vari anni.