Zymil Air Championship by Parmalat
il 05 luglio 2011
vedi sulla mappaRimini Altro
Rimini ospita Zymil Air Championship by Parmalat, Bianchi e leggeri i pomeriggi delle nove città italiane interessate: dopo Torino e Parma, l’edizione di Rimini in Piazzale Adamello. Bari, Napoli, Roma, Firenze, Forte dei Marmi e Milano le altre tappe previste.
Nello stand Zymil Air Championship sarà possibile iscriversi alla competizione strutturata in due diverse categorie: lunghezza e precisione. Tutte le “performance” saranno filmate e visibili sulla pagina Facebook di Parmalat insieme ai risultati nella graduatoria.
Ogni partecipante riceverà un attestato di partecipazione alla competizione, saranno inoltre distribuiti materiali informativi e sample di Latte Zymil in brik da 500ml.
L’evento si iscrive in un percorso di comunicazione di Zymil che intende legare il brand alla sfera della leggerezza con un approccio divertente e vicino al consumatore.
Per assicurare maggiore visibilità all’iniziativa, la strategia di comunicazione prevede una campagna pubblicitaria su Facebook rivolta ad un target selezionato in base alle località interessate dal tour e uno spazio dedicato all’interno della pagina Parmalat.
Zymil è una gamma di prodotti più digeribili per il ridotto contenuto di lattosio che permette di godere della bontà e dei preziosi principi nutritivi di latte e yogurt in tutta leggerezza. Le caratteristiche dei prodotti Zymil si avvicinano alle esigenze di un consumatore sensibile ad una dieta ricca di energia, equilibrata ma leggera: con Zymil, infatti, tutti possono fare una colazione ricca di gusto e bere un sano bicchiere di latte in ogni momento della giornata anche in estate.
Zymil Air Championship Rimini : Un pomeriggio di leggerezza a Rimini in Piazzale Adamello
About Parmalat:
Il Gruppo Parmalat è una delle poche grandi multinazionali alimentari italiane, tra i leader mondiali nella produzione e distribuzione di alimenti insostituibili per il benessere quotidiano: il latte, i suoi derivati (yogurt, condimenti a base di panna, dessert e formaggi) e le bevande a base di frutta, che nel 2010 hanno generato ricavi per circa 4,3 miliardi di euro.
Lavorano in Parmalat circa 14 mila persone tra Europa, America, Africa e Australia. Il Gruppo è presente in 16 paesi con 69 stabilimenti produttivi e in 9 paesi con accordi di licenza.
Parmalat ha una forte tradizione innovativa e sviluppa prodotti ad alto valore aggiunto per migliorare l’alimentazione dei propri consumatori, sia nel settore fresco che nell’UHT e nel latte Extended Shelf Life.
I nostri marchi globali sono Parmalat per il latte e i suoi derivati e Santàl per le bevande a base di frutta. Fibresse, Omega3, Physical, Vaalia e Zymil sono marchi internazionali dedicati a prodotti funzionali ad elevato valore aggiunto, mentre altri marchi locali rivestono un ruolo primario dove sono presenti: tra i più importanti, Lactantia e Black Diamond in Canada; Pauls e Ice Break in Australia; Bonnita, Everfresh e Melrose in Repubblica Sudafricana; Berna, Blu Premium, Centrale del Latte di Roma, Lactis e Latte Sole in Italia.
Parmalat S.p.A., la Capogruppo, è quotata alla Borsa di Milano dal 6 ottobre 2005.
www.parmalat.com