Il Lungo Week End del Makima di Misano
dal 04 al 08 dicembre 2009
vedi sulla mappaMisano Rimini Altro
dal 04 al 08 dicembre 2009
vedi sulla mappaMisano Rimini Altro
E’ come una maratona, con la differenza che non si vorrebbe finisse mai: il Club Makìma di Misano inaugura un lunghissimo weekend di party, serate ed eventi per non perdersi neanche un attimo di festa, da venerdì 4 a martedì 8 dicembre.
*Venerdì 4: “Studio 54 party” con i Moka Club
Gli anni ’70 ritornano al Club Makìma di Misano Adriatico grazie all’effervescente sound dei Moka Club. A furor di popolo la cover band più funky del mondo, torna a scintillare sul palco del Club Makima: parrucconi afro, stivaletti col tacco, sound effervescente ed energia da vendere, anzi… da regalare alle centinaia di persone che si lasceranno coinvolgere dai brani disco anni settanta e ottanta ballando sotto il palco incitati da Neil White (voce), Jacky Brown (batteria e voce), Tony Mannaja (basso e cori), Mr Lova-Lova (tastiere) che suonano completamente dal vivo a partire dalle 23.30. A cena speciale menu “rosa” per tutte le donne, una proposta light pensata su misura per i delicati e ricercati palati femminili. Dall’1 discoteca fino all’alba con Fabrizio Piccinno deejay.
*Sabato 5: Tequila girls vs cowboys
Un chupito è uno short-drink da bere tutto d’un fiato ed è molto in voga nei paesi dove splende sempre il sole come Cuba, Antille, Brasile, Ibiza: sabato 5 dicembre “Tutti i colori del Chupito” è la festa dove da mezzanotte all’una scatta la happy hour scandita dalla sfida all’ Ok Corral fra bellissime e bellissimi che vede contrapporsi tequila-a-gogo girls contro i cowboys. Una serata da non perdere all’insegna della voglia di divertirsi. Il sabato sera è possibile organizzare cene per gruppi molto numerosi, prenotando al 348-3585219. Dalle 0.30 tutti in pista con Gippo guest deejay.
*Domenica 6 dicembre: Six-to-One
Torna l' appuntamento con l'aperitivo Six-to-One, da godere a partire dalle 18 viziati dai lussureggianti e interminabili buffet di Babà: è uno dei rendez-vous più frequentati e chiacchierati dell’inverno un vero must per gli amanti della notte in riviera dove ci si dà appuntamento all’ora dell’aperitivo ma si prosegue fino a notte fonda, cambiando ritmo dalle 21 con l’arrivo dei migliori deejay.
*Lunedì 7 dicembre:Lock-date party: trova l’anima gemella!
A Natale è meglio essere single o non single? Nel dubbio è proprio il caso di farsi dare un’ “aiutino” dal Club Makìma che lunedì 7 dicembre apre dalle 22 per proporre a tutti i single il Lock date Party: a tutte le donne che si presentano all'ingresso viene dato un lucchetto, mentre ogni uomo riceve una chiavetta che può entrare giusta giusta in un lucchetto solo: chi riuscirà a "sbloccare" la ragazza perfetta? A tutte le coppie che si "sbloccano" il Makìma offre un chupito: quello che ci vuole per rompere il ghiaccio con la neo-incontrata "anima gemella", godersi la serata fino a tarda notte e, chissà, prepararsi a un Natale tutto… coccole e cuoricini. Buffet su prenotazione dalle 22. deejay Fabrizio Piccinno.
*Martedì 8 dicembre il Makìma resta eccezionalmente aperto dall’ora dell’ aperitivo che conclude un weekend da incorniciare. E’ già disponibile il programma di Capodanno sul sito del locale