Grande Week End al Club Makima in compagnia di modelle e modelli milanesi
dal 02 al 04 ottobre 2009
vedi sulla mappaMisano Rimini Altro
dal 02 al 04 ottobre 2009
vedi sulla mappaMisano Rimini Altro
n oltre 6000 persone nelle due serate della riapertura, il Club Makima di Misano è già pronto al primo, favoloso, weekend di ottobre. Venerdì 2 ottobre Bodeguita Party: la sensazione di essere in vacanza e una ricercatissima selezione di Rum introvabili in anejos, annate, da collezionista per vivere in pieno l’atmosfera delle Antille, in collaborazione con la Bodeguita del Medio di Riccione. Uno staff tutto nuovo alla consolle dove lo storico Maurino sarà affiancato da Chicco Giuliani.
Un grande Deejay set anche sabato 3 ottobre per “Milano D.O.C.”, la prima delle grandi fashion night del Club Makima: direttamente dalla capitale dello stile arriva Davide Svezza, il dj delle sfilate dei Grandi della moda, seguito dalle bellissime e bellissimi modelli della Editorial Agency di Milano, una delle agenzie più selettive nel campo dei volti, e dei corpi, da passerella. La “stilosa” tribù milanese sicuramente si troverà a proprio agio nel nuovo look del locale: giochi di luce cangianti, pareti d’acqua e le scintillanti vetrine di importanti nomi internazionali come Baldinini, Gioielleria Baleani, Massimo Rebecchi, Athena Gioielli, Veuve Clicot pronti a scommettere che il nuovo Club Makìma di Misano Adriatico è destinato ad essere il nuovo tempio del trend in Riviera.
Tra le novità della stagione 2009/2010 ci sono le Gold Card: privilege card nella limitatissima edizione di 500 esemplari che la direzione del locale conferirà ai clienti più fashion e trendy. I clienti gold avranno la possibilità di prenotare nel nuovo esclusivo privè rialzato, dotato di champagneria riservata e ampie vetrate dalle quali ammirare tutto il resto del locale.
L’appuntamento al quale nessuno vuole mancare è fissato per domenica 4 ottobre, con il ritorno dell’ Aperitivo Six to One, quest’anno con un’eccitante novità: la collaborazione con il Sautè di Riccione e con la sua indispensabile Bea. Con una Limousine, Bea “la Dea” delle notti riccionesi arriverà ogni domenica per dare quell’inconfondibile touch di verve e movimento all’ rendez-vous che dalle 18 a tarda notte vedrà dipanarsi un buffet di sushi, specialità di pesce fresco, creazioni di terra, grandi spettacoli dal vivo e i migliori deejay d’atmosfera.
La cucina del Club Makìma è il regno di Babà, un nome che in Riviera ha segnato il successo dei locali più prestigiosi della notte: le sue creazioni sono già sufficienti a fare fioccare le prenotazioni al 348 3585219 –0541 614959