Riccione. Lo strano salotto di Ciri Ceccarini al Victor Pub continua ad allargarsi
il 25 novembre 2011
vedi sulla mappaRiccione Viale Ceccarini 107 - Riccione
Info: 328-6323820
il 25 novembre 2011
vedi sulla mappaRiccione Viale Ceccarini 107 - Riccione
Info: 328-6323820
Si affaccia anche il cabaret nel Victor Different Night Show, lo spettacolo più trasgressivo e divertente del venerdì notte romagnolo.
Domani sera, infatti, venerdì 25 novembre a partire dalle ore 22,30, nel quarto appuntamento con lo show ideato, diretto e condotto da Ciri Ceccarini nell’elegante cornice del Victor Pub di viale Ceccarini 107 a Riccione, comparirà a fianco alle ormai attesissime drag queen anche un comico.
Si tratta del riccionese Walter Mazza già vocalist, intrattenitore e imitatore nelle più divertenti serate sulla spiaggia della riviera di Rimini. Memorabili le sue imitazioni dei Rossi che non sono fratelli ma uniscono per tanti motivi il Paese: parliamo ovviamente di Vasco e Valentino Rossi che non mancheranno tra i protagonisti ospiti, ovviamente in parodia, della serata.
Come pure non mancheranno gli ospiti en travesti, vero leitmotiv della Different Night.
Il giovane Francesco Gibilaro, dalla Sicilia, porterà i suoi due personaggi: Michelle Stuzzicher e Lola Punch a litigare virtualmente sul palco e a ironizzare in maniera tranchant su temi d’attualità come, per esempio, quello attualissimo che riguarda il mondo delle escort..
Non mancheranno anche domani sera sorprese e costumi con drag che arriveranno da Bologna a Fano. Perché la Different Night è così contagiosa e, come racconta il direttore artistico Ciri Ceccarini, iniziano ad arrivare chiamate da tutta Italia per accomodarsi nel suo salotto così particolare quanto, evidentemente, ricercato..
I velluti e l’atmosfera di raffinata eleganza, assieme a tutto lo staff del Victor Pub, sentitamente, ringraziano dando già appuntamento a un mese di dicembre ancor più carico di appuntamenti con novità assolute tali da rendere il Victor Pub, forte della sua tradizione di accoglienza e alta qualità, sempre più punto di riferimento anche nel variegato mondo delle arti dello spettacolo.