Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Descrizione dell'Evento

Se a scrivere fosse Agata Christie, parlerebbe dei “Dieci piccoli viarolesi”; solo che di misterioso nulla c’è, anzi è chiaro a tutti che ad impegnarsi nel decennale della festa della birra sono i tantissimi ragazzi. Grazie a loro quest’anno si festeggiano i trenta giorni di grande musica a Viarolo.

Su questo palco, montato in mezzo al paese, come per simboleggiare l’anima comune di questa festa, sono passati tra i più importanti artisti italiani.
Quest’anno presenzierà Stefano “Cisco” Bellotti. Meno di un anno fa è uscito il secondo lavoro da solista dell’ex leader dei Modena City Rambles: “Il Mulo”. È proprio questo il filo conduttore: il mulo cerca di districarsi tra i dodici brani in cui si scontra tra le diverse realtà che cercano di deviare la sua strada, ma grazie al suo istinto e alla sua tenacia riuscirà a non incappare nelle ombre della società.
Viarolo in Piena spalanca al pubblico l’occasione di passare tre giorni di puro divertimento iniziando giovedì 9 luglio in cui allieteranno la serata i CiaoRino, la cover bad impegnata nel far conoscere e riscoprire le sonorità e le poesie dell’artista Rino Gaetano morto prematuramente. Canzoni di 25 anni fa che rispecchiano un’Italia odierna, con gli stessi problemi e pregi. A seguire Dj Prince, immancabile appuntamento con l’artista nostrano dalle mille sonorità.
La sera successiva, il 10, ci sarà l’attesissimo concerto di Cisco e a seguire Dj Frambo, un altro artista che ha segnato i sabati sera di diverse generazioni parmigiane!
Sabato 11 luglio la serata di chiusura è nelle mani degli Hormonauts, un’unica grande festa per celebrare i loro e i nostri dieci anni di attività con cinque cd all’attivo, l’ultimo, “Spanish omelette” uscito nel 2008. Nello stesso anno, la band ha partecipato alla trasmissione televisiva “ Lo show più buono che ci sia”, in onda su All Music. A termine del concerto, la musica continuerà on Dj Topo, instancabile artista che suonerà per tutti noi!
Inoltre, il Circolo Arci, offrirà tutte le sere uno sfizioso servizio cucina, con diverse prelibatezze, a partire dalle 19.30.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni