Un Grande Venerdi e Sabato al Makima Show Dinner
dal 16 al 17 gennaio 2009
vedi sulla mappaMisano Rimini Altro
dal 16 al 17 gennaio 2009
vedi sulla mappaMisano Rimini Altro
IL MAKIMA RIDE CON GIACOBAZZI E FESTEGGIA IN DIRETTA IL CARNEVALE DI RIO DE JANEIRO
La data, attesissima è Venerdì 16 Gennaio, al Makìma Showdinner Club di Portoverde, quando Giuseppe Giacobazzi, ormai idolo delle folle e star di prima grandezza della comicità, tornerà a calcare il familiare palcoscenico del locale di Misano
Nonostante gràviti ormai fra le alte sfere della comicità nazionale, Giacobazzi resta pur sempre il beniamino "di casa" e quando si esibisce al Makìma crea scompensi da eccesso di risate con la sua implacabile produzione di gag comiche e reinterpretazione ironica del vivere quotidiano. Giacobazzi inaugura la "reprise 2009" del ricchissimo calendario comico del Makìma, dove ormai si esibiscono solo i migliori nomi della risata, provenienti dai più blasonati e divertenti programmi TV come Zelig, Colorado Cafè, Striscia la Notizia.
Per non rischiare di perdersene neanche uno, dal mese di Gennaio 2009 sarà possibile anche acquistare in prevendita i biglietti per gli spettacoli del venerdì, che alternano grandi comici a concerti live, a Rimini (105 Stadium, Centro Le Befane, Tabaccheria Pruccoli), Riccione (Disco d'oro), Cattolica (Ag. Unicorn) e Pesaro (Tabaccheria Tomassoli). Gli spettacoli iniziano alle 23. Al venerdì si cena dalle 21 con menu completi, ridotti o "light" o possibilità di buffet, su prenotazione. Da mezzanotte i deejay resident prendono "possesso" delle due sale del locale: la Gold Room e la Silver Room Privè.
Dalla deflagrazione di allegria nostrana del venerdì si passa a una vera esplosione di sensualità, ritmo ed erotismo di Sabato 17 Gennaio, con "Rio al Makìma". Mentre il mondo si ferma per fare spazio al pazzo-pazzo-pazzo Carnevale di Rio de Janeiro, lo Showdinner Club di Misano si sintonizza con la capitale della trasgressione e manda in scena una serata dove bellezze brasiliane dai flessuosi corpi dorati, avvolte in coloratissime nubi di piume, paillettes (e… poco altro) si esibiscono a passo di samba coinvolgendo il pubblico con all'irresistibile ritmo di uno scatenato Percussion Show live al quale sarà impossibile resistere.
Chi, oltre a mangiarsi le ballerine con gli occhi, non disdegna la buona tavola, potrà sperimentare l'incanto anche a cena, con i celebrati menu del Makìma, (su prenotazione) dalle 21.00. A mezzanotte la festa si trasferisce dal palco alla pista, dove il pubblico darà spettacolo fino all'alba grazie ai deejay Maurino e Michele Bicciato. E se chi ben comincia (il carnevale) è a metà dell'opera, chissà cosa bolle in pentola per il carnevale vero, quello di fine Febbraio? Per saperlo occorrerà tenere d'occhio il sito web del locale: www.makimashowdinner.it