Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Inaugurazione Velvet Club Rubiera

il 25 settembre 2009

vedi sulla mappa

Reggio Emilia Altro

Descrizione dell'Evento

Risorge ai più fervidi splendori di glamour e mondanità uno dei club storici dell’Emilia Romagna, nonché meta, per anni, di Vip ed opinion leader: il Cenerentola Exclusive Club di forte di Rubiera. Velvet Club sarà il nuovo venerdì notte che si svolgerà in questa storica location, con la direzione artistica e l’organizzazione creativa curata minuziosamente dai gruppi Vanilla Performance Group e Treska Family.

Velvet Club, come biglietto da visita, godrà della partnership ufficiale, in esclusiva sulle nostre province, del Peter Pan Club e della Villa Delle Rose di Riccione; locali top del panorama nazionale, che sicuramente non hanno bisogno di presentazioni.
Questo progetto “notturno” vuole essere un incontro tra passato e presente, una continua ricerca dell’innovazione senza tralasciare ciò che è stato. Innovazione a partire dal locale, che sarà migliorato e subirà un intervento di ristrutturazione straordinaria, pur mantenendo le forme e le strutture base che lo rendono unico nel suo genere. Il Velvet Club si prospetterà come un grande teatro minimale, dove tessuti, drappi , meravigliosi giochi di colori e creazioni visive emozionanti la faranno da padroni.
L’imponente scalinata d’ingresso, già dal principio, renderà perfettamente l’idea del rinnovamento, dell’atmosfera, nonchè trasmetterà le dovute emozioni che ci regalerà Velvet Club.
I colori scuri, eleganti ed importanti saranno sovrani nella sala principale, mentre la terrazza e il prive saranno caratterizzati da colori chiari e giochi di luci soffuse, in un’ambientazione prettamente glam.
L’innovazione di Velvet Club non è solo strutturale, ma anche a livello artistico, nella cura dei particolari e nella comunicazione. La main Room sarà caratterizzata da suoni house, mai scontati e sempre all’avanguardia. I vocalist non saranno più invasivi, ma saranno solo un importante accompagnamento alla musica, che si mostrerà la vera anima della main room. La voce protagonista sarà quella della regina di tutte le voci, Tanja Monies.
Innovativa apparirà anche l’animazione, non scontata ma sempre particolare e “trasgressiva”, sia nei componenti, sia principalmente nei temi e nei look, che saranno curati con gusto e creatività.
Il privè Bubble 90, un importante progetto “power flower”, sarà invece caratterizzato da suoni estremamente divertenti, il vocalist animerà una situazione che nasce come antitesi e, dunque, alternativa alla main room, con musiche anni 90

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni