Un Po di Blues
dal 07 al 13 giugno 2008
vedi sulla mappaParma Altro
50 fotografie di grande formato racconteranno il fenomeno del blues nella terra Padana, in questi anni i festival blues hanno portato nei luoghi guareschiani musicisti che sono tra i migliori interpreti mondiali del Blues.
Un legame invisibile ha legato il Po al Mississipi, in questa mostra fotografica 4 soci del Color's Light : Gigi Montali-Corrado Brianti-Franco Schianchi e Erika Sereni insieme al fotografo ufficiale del festival GP Blues, presentano istantanee prese durante i festival di ROOT'S WAY.
La mostra darà modo al visitatore di vedere momenti dei festival dove l'intensità della musica sembra fuoriuscire dalle fotografie esposte, ogni fotografo ha affrontato in modo personale la situazione, cogliendo spunti e situazioni sempre interessanti e mai banali.
Sicuramente per gli amanti (ma non solo) del blues é una mostra da non perdere, sicuramente può essere l'aperitivo prima di andare al festival del 2008.
L'inaugurazione avrà luogo alle 18.00 di sabato 7 giugno come ormai consuetudine seguirà un breve concerto blues “unplugged†Â