Tuning & Sound Village a Riccione
il 22 giugno 2007
vedi sulla mappaRimini Riccione Altro
Tuning & Sound Village
Piazzale Roma
A Riccione rombano i motori del "Tuning"
Dalla mattina alla sera, Piazzale Roma ospiterà un vero e proprio villaggio statico, interamente dedicato al mondo delle auto, del tuning e del car-audio estremo, costruito su misura per fare sì che anche la gente comune, oltre agli addetti ai lavori e agli esperti di settore, si appassioni a questo affascinante mondo, che sbarca a Riccione per la prima volta in assoluto.
La piazza si trasformerà in un tripudio di macchine "elaborate" provenienti da tutto il mondo, con momenti musicali, dj set, esibizioni e singolari concorsi, come l'elezione di " Miss Mega Tuning". Il concorso di bellezza sarà realizzato grazie alla partnership di Mega Tuning, il più importante periodico italiano di settore.
Tra le tante ragazze "comuni" presenti in spiaggia e nel centro di Riccione, fin dalla prime ore del mattino, verranno selezionate quelle che sfileranno sul palco in maglietta bianca?.
Una giuria formata da giornalisti e addetti ai lavori eleggerà "Miss Mega Tuning" 2007.
Nel Piazzale Roma, i turisti potranno ammirare numerose macchine speciali provenienti da ogni angolo del mondo: imperdibili alcuni modelli in esposizione, come originali HUMMER americani totalmente modificati, dotati di pc, schermi lcd, con oltre 10.000 watt di audio Ciare, o gli enormi DODGE RAM di importazione, come se ne vedono pochi in Italia. Tra le tante curiosità in esposizione, anche una più ruspante Ape Car che monta a bordo oltre 10.000 Watt di impianto audio estremo! Per gli amanti delle grandi case italiane, sarà possibile ammirare una Alfa GT e una Fiat Grande Punto, considerate dagli esperti del settore le auto più belle dal punto di vista multimediale con più di 15.000 Watt!
In questo sabato di motori e belle donne, non mancheranno poi, le esibizioni di "estetica" e di "audio", due motivi di grande richiamo per gli appassionati di tuning di tutta Italia.
Tra i tanti espositori presenti all'evento, Elettromedia, azienda leader mondiale nel mercato car audio per la produzione di amplificatori, altoparlanti e accessori per l'installazione professionale, fondata nel 1987 e Ciare, sinonimo di qualità e affidabilità nella realizzazione di altoparlanti e impianti di diffusione acustica, nata nel 1951 a Senigallia.
La lunga giornata del " Tuning & Sound Village " culminerà con un concerto finale, gratuito, sul palco di Piazzale Roma: dalle ore 21 circa, in scena il Dance Armada Live Show, realizzato da una crew di 20 artisti, tra cantanti, ballerini e performer, che si esibiranno in un vero e proprio spettacolo fatto di musica, danza e e canzoni per una serata indimenticabile.
L'accesso al "Tuning & Sound Village" è assolutamente gratuito.
Ai nastri di partenza, dalle 11 del mattino.
A cura: 9 Nine Riccione e Tuning & Sound Milano
Info: 9 NINE s.r.l. Tel +39 0541.697884 - Fax +39 0541.697328