Un trofeo di bowling aperto a tutti
il 29 marzo 2009
vedi sulla mappaSan Marino Altro
Attraverso un gioco semplice, capace di superare le barriere della differenza e della diffidenza, l’iniziativa si propone di porre in essere un’opera di sensibilizzazione e un aiuto concreto in favore delle persone portatrici di handicap. Il ricavato del torneo, che unisce idealmente due Stati (Italia e San Marino) nella beneficienza, andrà interamente a sostegno dell’Associazione Tana Libera Tutti, che da anni persegue il fine della solidarietà nel settore dell'assistenza sanitaria e sociale nei confronti delle persone disabili e dei loro familiari, in campo culturale, scientifico sociale, civile e sportivo.
Il Torneo di Bowling, oltre alla principale finalità solidale, si propone anche di rappresentare uno strumento di promozione delle specificità del Montefeltro, sia dal punto di vista dei prodotti tipici che della cultura e della storia del territorio. I premi in gioco, infatti, saranno buoni cena nei ristoranti dell’Alta Valmarecchia e ingressi omaggio al Museo Storico Minerario di Perticara.
Iscriversi al Torneo è semplice: è sufficiente chiamare, entro il 22 marzo c.m., uno dei due numeri riportati in calce al comunicato. L’iscrizione ammonta a 10 euro ed è comprensiva di T-Shirt della manifestazione in omaggio. Orari e turni di gioco per singola persona saranno successivamente pubblicati a partire dal 24 marzo sul sito web: www.rosenbowl.com