Triathlon Flashmob Bologna Day
il 18 luglio 2009
vedi sulla mappaBologna Altro
1° FlashMOb: “Ninja”: Ore 1600 Ritrovo nella Piazzetta 20 settembre in fondo a Via Indipendenza(per capirci, lo spiazzo di fronte all’entrata della montagnola…VEDI FOTO ALLEGATA) Segnale d’inizio: Due Ninja (unici due che avranno la fascia in testa per essere riconoscibili) cominceranno il combattimento con il classico inchino e urlo e da li a ripetizione tutti inizierete il combattimento simulato! ) Simulate mosse con katane, stelline ninja ect, date spazio al vostro estro anche con scenette di gruppo magari come nei film del grande bruce lee.
Finito il tutto ci rialziamo e andiamo via direzione piazza maggiore come se niente fosse (evitiamo gli applausi!!)
Durata 2-3 minuti
NON SONO AMMESSI OGGETTI DI ALCUN TIPO!NON SONO AMMESSE FINTE PISTOLE o FINTE ARMI IN GENERE!!! IL COMBATTIMENTO è SIMULATO SOLAMENTE CON LE MANI!!!!!
Durata: 3-5 minuti fino a “eliminazione” di tutti i partecipanti...
NON SONO AMMESSI OGGETTI DI ALCUN TIPO! IL COMBATTIMENTO è SIMULATO!
NON INVADETE LA STRADA IN MODO DA NON COSTITUIRE IN ALCUN MODO INTRALCIO AL TRAFFICO!!
Come detto finito il primo ci dirigeremo tutti verso piazza maggiore e ci ritroveremo sul “Crescentone” (Per chi non lo sapesse il “crescentone” è la zona centrale “rialzata” di piazza maggiore.)
_______________________________________________
2° FLASHMOB: “BANG”: Ore 1630 circa, arrivati tutti attorno sul “crescentone” con le stesse modalità del Ninja si svolgerà il FlashMOb BANG: Due Cowboy (unici due che avranno il cappello da cowboy) cominceranno nel mezzo del gruppo un classico duello come nei migliori film western, quando li vedete arrivare creato uno spazio attorno a loro in modo che siano ben visibili al centro e in modo da richiamare l’attenzione solo su loro per qualche secondo in modo che appena cominceranno a puntarsi le pistole voi sarete tutti attorno già pronti a puntarvi la pistola IMMAGINARIA a catena. Al primo bang urlato cominceremo la finta sparatoia fino ad eliminazione di tutti quanti!
Durata 2-3 minuti
NON SONO AMMESSI OGGETTI DI ALCUN TIPO!NON SONO AMMESSE FINTE PISTOLE o FINTE ARMI IN GENERE!!! IL COMBATTIMENTO è SIMULATO SOLAMENTE CON LE MANI!!!!!
_______________________________________________
3° FlashMOb: “Free Hugs”: Finito il combattimento tutti intorno ci staranno guardando basiti, noi ci rialzeremo tutti come se niente fosse e cominceremo a dispensare abbracci a tutti, vicendevolmente tra noi ma anche coinvolgendo tutti quanti ci guardano e ci passano di fianco in modo da contagiare tutta la piazza…insomma dopo la guerra..peace and love! Se riuscite tutti a preparare un cartello con unpezzo di cartone o unfoglio con scritto ABBRACCI GRATIS!! Sarebbe in TOP! Tenetevelo piegato in tasca, nello zainetto, giù per una braga, fate voi ma pensate a tutti quanti saremo con il cartello Free hugs!...Non è mai stato fatto così grosso!In giro per il mondo il free hugs è stato fatto da pochissime persone alla volta!
Al momento in TUTTI gli altri eventi fatti ad oggi siamo stati il gruppo più NUMEROSO di EUROPA! CONFERMIAMOCI ANCORA UNA VOLTA!!!!!!
BENE CREDO DI AVERE DETTO TUTTO, INVITATE TUTTI I VOSTRI AMICI DI BOLOGNA E DINTORNI E SE AVETE PERPLESSITà POSTATE PURE COMMENTI
UN ABBRACCIONE A TUTTI
GADDO