Tradando 2011 presso Forlì Fiera
dal 01 al 31 ottobre 2011
vedi sulla mappaForlì Altro
L'evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Forlì e della Provincia di Forlì Cesena infatti dopo i recenti scandali finanziari anche gli enti pubblici sono particolarmente interessati alle questioni di investimenti finanziari.
Tradando ha come finalità quello di informare e di formare tutti, sia professionisti che non a poter effettuare trading in sicurezza e consapevolezza. Inoltre l'evento cerca di avvicinare i risparmiatori a un mondo che a volte può essere molto complicato con alcune tavole rotonde che spiegheranno in maniera semplice come muovere i primi passi nel mondo dell'economia.
Dopo i successi delle passate edizioni (oltre 500 mila visitatori) Tradando ripropone anche un salone didattico che vedrà la partecipazione di banche e società di consulenza che permettono la negoziane on line, oltre che di società editoriali e software house.
L'aera espositiva, oltre che nel quartiere fieristico, sarà anche all'interno della splendida Sala delle Contrattazioni o Sala Borsa del Comune di Forl, una location perfetta per ospitare una manifestazione come questa.