Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

The Prodigy Concerto al 105 Stadium di Rimini

il 24 aprile 2010

vedi sulla mappa

Rimini Altro

Descrizione dell'Evento

La formazione di musica elettronica più aggressiva d'Inghilterra, I Prodigy di Liam Howlett, Keith Flint e Maxim, annuncia il prossimo tour europeo che toccherà l'Italia con ben sei date. Dal 22 al 28 aprile i Prodigy metteranno a ferro e fuoco tutta la Penisola, partendo da Milano per terminare ad Acireale. Le altre tappe saranno a Mantova, Rimini, Roma e Bari.

Il loro ultimo album ''Invaders must die'' è stato un grande successo nel Regno Unito, confermandoli come uno tra gli act più trascinanti provenienti dall'Inghilterra. I loro live sono un assalto sonoro frontale e possono contare su un pugno di canzoni che sono diventate delle vere e proprie gemme della scena elettronica, da ''Firestarter'' a ''Smack my bitch up'' passando per ''Voodoo People'' e ''Breathe''.

I Prodigy sono ora in tour in Scandinavia, dopo essere stati nel mese di Ottobre in Sud America e Stati Uniti. Il tour del 2010 li vedrà suonare in UK, Francia, Spagna e Italia con una parentesi in Australia nel mese di Marzo.
Con cinque album pubblicati dal 1992 a oggi i Prodigy hanno venduto circa 16 milioni di copie e il loro terzo lavoro in studio ''The fat of the Land'' è uno degli album dance di maggior successo nella storia della musica.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni