The Boys + Tv Smith (THE ADVERTS) & The Valentines al Covo Club
il 06 giugno 2009
vedi sulla mappaBologna Altro
il 06 giugno 2009
vedi sulla mappaBologna Altro
Casinò di acciaio era stato in influenti di Hollywood Brats che formano a Londra nel 1972 circa il songwriting partnership di acciaio (tastiere) e Andrew Matheson (voce). Simile nello stile e guarda al New York Dolls erano nati fuori del disgusto e mirava a shock. Essi sono stati inizialmente chiamato La Regina fino a quando non ha avuto un alterco al tendone con Freddie Mercury's Queen che successivamente ha avuto un colpo solo, li hanno costretti a cambiare il loro nome a Hollywood Brats. Essi hanno svolto regolarmente concerti a Londra, tra cui il Café des Artistes e la Speakeasy costruzione di un piccolo gruppo di seguaci, che comprendeva Keith Moon dei The Who. Il loro album di debutto "Grown Up Wrong" catturato il greggio di energia e l'entusiasmo della band, ma è stato rilasciato inizialmente solo in Scandinavia nel 1974, dopo la Brats ha smembrato.
Dopo la scomparsa del Brats in acciaio si sono incontrati con Matt Dangerfield, che aveva trasformato la cantina del suo appartamento in affitto a Maida Vale in uno studio di registrazione. 47A Warrington Crescent diventato estremamente importante nello sviluppo della scena punk nel Regno Unito a metà degli anni settanta.
Mick Jones, Tony James, Bryan James, Rat scabbia, Gene ottobre e Billy Idol tra molti altri sono stati i visitatori regolari. Il Damned, Clash, Generation X, i Sex Pistols e hanno presentato le loro prime registrazioni in studio Dangerfield.
Fuori di queste sessioni di disturbo leggendaria punk band britannica Londra SS sono stati formati e vantava una line-up che comprendeva Dangerfield, Acciaio, Mick Jones e Tony James e altri. In una sessione Honest John Plain li hanno aderito alla batteria e un altro batterista, Geir Waade, si avvicinò con il nome - con la SS permanente per la sicurezza sociale, piuttosto che la polizia segreta tedesca. Dangerfield sinistra di Londra SS fino ad unirsi con acciaio, Andrew Matheson (voce) e Wayne Manor (basso), tutti da Hollywood Brats con Geir Waade (batteria), un vecchio amico di Steel dalla Norvegia. Honest John Plain, che erano stati a scuola d'arte a Leeds con Dangerfield, successivamente aderito il line-up.
Dopo varie prove Matheson, Manor e Waade sinistra. Pianura ha lavorato come caporeparto in una fabbrica di T-shirt con due giovani musicisti che erano stati a scuola insieme. Duncan 'Kid' Reid e Jack Black hanno aderito nel giugno 1976, relativo, rispettivamente basso e batteria. Numerosi sono stati cantanti ascoltato prima, si è deciso che le funzioni vocali sarebbe ripartito tra Dangerfield e Reid. Con la spina dorsale di una classe Acciaio / Dangerfield originali, i ragazzi stavano per scatenare la loro musica ignari mondo. Essi hanno svolto il loro primo concerto al Speranza e Anchor Pub a Islington, nel settembre 1976. Mick Jones, Billy Idol, Tony James e Gene ottobre erano presenti e il pub è stato confezionato per il Bambino debutto prestazioni. Ulteriori concerti seguiti presso l'Brecknock, Kensington e Rochester Castello prima di essere sostenuto Bebe Ruth a Dingwells e da alcuni uomini NEMS Records venuto lungo per vedere che tutto il polverone è stato di circa.
Il 16 gennaio 1977 Il Bambino ingenuamente firmato un quinquennale con NEMS e divenne il primo britannico punk band a firmare un album trattare (La caduta ha avuto un unico Rigido e trattare con i Sex Pistols era stato licenziato dalla EMI). Sebbene Polydor, una grande etichetta, ha offerto di acquistare il loro contratto NEMS non consentirebbe così The Boys sono stati lasciati a fare il meglio di NEMS 'limitazioni.
Il Bambino registrato il loro primo singolo "I Don't Care" c / w "Soda preme" il 3 febbraio in un piccolo studio di registrazione in Ecclestone Street, Victoria. L'unico infine colpito le strade, il 9 aprile. Per farla coincidere con il rilascio del loro primo singolo Il Bambino ha intrapreso un tour nazionale di sostegno ex Velvet Underground John Cale leggenda.
Il 5 / 6 maggio 1977 sono previste 16-tracce per il loro album di debutto. NEMS Pete Gage aveva impiegato per la produzione e il Bambino è diventato infelice con la produzione ritenendo di essere troppo lucido, piuttosto che le materie prime, energia punk suono che ricercano. Dopo aver rimosso l'organo Hammond, abbassando la voce e l'aggiunta di alcune chitarre dal suono reale l'album è finalmente pronto per la release. Purtroppo a causa di NEMS 'incompetenza non è disponibile nei negozi fino al 9 settembre, da cui il tempo di un paio di altre punk band ha pubblicato il loro primo album wrestling quindi l'iniziativa di distanza da The Boys.
Il loro secondo singolo, una versione modificata del piano classico inno punk "Primo Tempo" è stato rilasciato il 30 luglio 1977 al raggiungimento di grandi critica "Single Of The Week" in Suoni. Ha ricevuto un notevole airplay su John Peel del programma radiofonico ed è stato così colpito dal Bambino che egli li ha invitati a registrare una sessione dal vivo per il suo show, trasmesso in data 8 agosto.
"Primo Tempo" era salito a No.77 grafici nel Regno Unito, ma poi il 16 agosto 1977, il rock'n'roll mondo era scosso dalla notizia della morte di Elvis Presley. Ciò ha avuto conseguenze per il Bambino NEMS come sono stati distribuiti dalla RCA che ha acceso tutti i loro sforzi e le risorse in tenuta fino postuma l'enorme domanda di Elvis' record. Il Bambino ha visto sia il loro album di debutto intitolato autonomi (che ha raggiunto un picco del No.50) e "Primo Tempo" rapidamente scivolare fuori i grafici come nessuno poteva comprare! Nonostante le battute d'arresto Il Bambino ha cominciato a costruire il loro crescente UK fan con un notevole seguito in Europa, dove il loro potere di influenza dei Beatles-punk e canzoni energiche performance dal vivo sono state scendendo una tempesta.
Ogni Natale Il Bambino risistemato la "B" e la "Y" e divenne il rilascio di un Natale Yobs offerta (per leggere la Storia Yobs clicca qui).
Unruffled da parte di tutti i loro problemi con NEMS Il Bambino è andato a Rockfield Studios in Galles il 27 novembre per registrare il loro secondo album autoprodotto, e il 10 febbraio 1978 hanno liberato le loro migliori probabilmente unico "Brickfield Nights", senza dubbio i migliori Dangerfield momento come un vocalist. Il loro secondo album "alternative Chartbusters" seguita un mese più tardi il 17 marzo ed è stata, come suggerisce il titolo, pieni di potenziale hit single.
Purtroppo, ancora una volta, a causa di problemi di distribuzione NEMS non avere l'album in tempo per il tour istituito per promuovere it! Nonostante contenenti molti artigianale, commerciale e orecchiabile Powerpop / punk canzoni l'album non grafico. Tuttavia John Peel li ha invitati a ritornare alla BBC dove hanno registrato la loro seconda sessione Radio il 2 maggio.
Sono tornato a Rockfield Studios nella tarda estate del 1978 per registrare il loro terzo album, intitolato provvisoriamente "Junk". Sono previste più di 15 tracce nel corso della settimana sono stati in studio di registrazione NEMS, ma ha rifiutato di pagare il conto e così Rockfield, comprensibilmente, ha rifiutato di cedere il comandante nastri! Fortunatamente Dangerfield ha salvato molti dei monitor mix, che sono stati finalmente a vedere la luce del giorno, molti anni dopo (su "Quote Sods E" e "Punk Rock Rarities"). In questo momento il Bambino aveva avuto abbastanza di NEMS e ha deciso una drastica azione è stata necessaria per liberare dalla loro registrazione contratto. Così erano fiduciosi nella loro musica e la loro capacità di rimbalzo indietro che è andato letteralmente in sciopero fino NEMS deciso di rilasciarli.
Dopo una assenza di 18 mesi Il Bambino sono tornate, questa volta con Safari Records e con un nuovo album registrato a Trondheim, Norvegia. "To Hell With The Boys" è uscito il 27 novembre 1979, con un libero di 16 pagine di musica con il primo libretto 5.000 copie.
Essa è stata preceduta da una settimana prima "Kamikaze", il primo piano vocale uscita. Il Bambino è apparso in diretta su Old Grey Whistle Test in data 8 gennaio 1980 prima di ottenere un sostegno slot sulla Ramones tour nazionale del Regno Unito.
Il brillante "Terminal Love" (un altro classico Pianura), seguita il 7 febbraio a metà percorso. Alla fine del tour che ha registrato un terzo Radio seduta per la BBC e BBC In Concert, che è stato trasmesso il 13 febbraio 1980.
Steel sospeso "Jimmy Brown" è stato registrato come un potenziale unico, prima di essere respinti, anche se Pojat ha la propria versione di No.1 in Finlandia. La vecchia canzone Stones "è meglio Sposta On" è stato finalmente scelto come prima del loro prossimo singolo in acciaio lasciato la band ed è tornato in Norvegia ad avere un notevole successo con Gary Holton di "Auf Wiedersen Pet" fama. Il Bambino quindi intrapreso un tour francese, il primo senza acciaio e volò in Germania a metà giro, il 22 maggio 1980 per eseguire "Farebbe meglio a Move On" sulla musica tedesca mostra Musik Laden.
Il 17 ottobre 1980 Il Bambino ha rilasciato il suo penultimo singolo "Weekend", che divenne un Peter Powell Radio 1 record della settimana, anche con il video venga visualizzato su "Noel Edmonds multifunzione a colori Swapshop". Nonostante alcuni radio airplay del singolo, ancora una volta, non grafico. Il 30 gennaio 1981 il loro ultimo album "Solo Bambino" e finali singolo "Let It Rain" sono stati entrambi liberati, purtroppo non è la stessa critica come il loro materiale precedente. Dopo l'insuccesso commerciale di "Solo Bambino" Safari Records abbandonato la band e la band ha deciso di chiamare un giorno. Lo hanno fatto con la riforma temporaneamente varie line-up di intraprendere un tour italiano e due concerti a New York (con i colleghi). Un tour spagnolo che si è conclusa con il concerto nel Castello di sopra Ibiza città di Ibiza, ha dimostrato di essere il loro ultimo concerto per 17 anni.
Sebbene il Bambino mai raggiunto il successo commerciale sono riccamente meritata, la loro musica si è rifiutato di morire. Campino, cantante con molto successo punk band tedesca Die Toten Hosen e lungo ventilatore, si è battuto per la loro musica per più di un decennio, che copre diverse canzoni e l'introduzione di nuovi fan di The Boys' unica marca di musica.
La fine del 1980 e del 1990 hanno visto una mini ripresa con il loro album originale essere rilasciati su CD, così come alcune materiale rilasciato per la prima volta.
Molte nuove band iniziò Il Bambino scoprire per la prima volta nel 1998 e Michelle Gun Elephant aveva colpito una massiccia copertura in Giappone "Soda pressione" e "Sick On You". Ciò ha indotto la ri-liberazione di diversi Boys album nel corso del 1999 tra cui "Il Peel Sessions" con incoraggiando le vendite internazionali (più di 30.000 gli album sono stati venduti solo in Giappone). Vinyl Giappone anche rilasciato la prima Bambino omaggio CD "Soddisfazione Garantita", che figurano 13 bande provenienti da tutto il mondo. A second tribute album “You Wanna Know What It’s Like?” featuring 21 international bands has been compiled in Italy and is due for release shortly.
Sul retro di questo successo The Boys sono stati invitati a svolgere alcune date in Giappone e, infine, convenuto di uscire di pensionamento. Quattro dei membri originali con Steve "Vom" Ritchie (in sostituzione di Jack Black alla batteria) ha svolto due date grande successo il 31 luglio e il 1 ° agosto 1999. Ulteriori album release tentati Il Bambino di giocare presso il Vacanze in Sun Festival di Bergara, Spagna il 23 settembre 2000 con la stessa linea fino al Giappone.
Batterista Jack Black fatto un ospite aspetto giocando i tamburi su "Kamikaze" e anche girato il concerto. Era la prima volta in 20 anni che i cinque ragazzi originale era stata riunita sul palco.
La loro prima data del Regno Unito in 20 anni ha seguito, il 6 luglio 2001 al Vacanze In The Sun festival punk a Morecambe e Il Bambino sono stati illustrati in BBC news regionali programma "Tonight Nord Ovest". Ulteriori offerte seguita Il Bambino e il loro primo concerto mai tedesco a Dusseldorf il 21 dicembre con TV Smith della Pubblicità come uno degli atti di sostegno.
Nel 2002 Il Bambino sono stati invitati da Die Toten Hosen giocare al fine del loro tour "Grill Party" in Loreley, Germania. Il Bambino è apparso di fronte a 5.000 tifosi il Venerdì 6 settembre e si è unito Die Toten Hosen sul palco i seguenti sera di fronte a 20.000 fan per una joint rendition di "Primo Tempo" e "Notti Brickfield".
Continua ad essere abbondante la speculazione di un ulteriore Bambino e date anche la possibilità di un album di nuove Bambino materiale registrato. Sebbene Il Bambino non sarà mai un nuovo gruppo di lavoro sono ben lungi dall'essere dimenticata e il loro culto in seguito continua a crescere con molti nuovi musicisti citando Il Bambino come importanti influenze sulla loro carriera.