Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Concerto dei The Atomic Bitchwax al Bronson di Ravenna

il 18 aprile 2009

vedi sulla mappa

Ravenna Altro

Descrizione dell'Evento

The Atomic Bitchwax è una band formata negli scantinati del New Jersey durante il metà di 90s per allora 25 anni del Chris Kosnik delle annotazioni atlantiche “Godspeed„ ed Ed Mundell di A&M registra “il magnete del mostro„.

Le fasce primi due album, I ed II, hanno avute un suono psichedelico pesante con approssimativamente la metà delle loro canzoni che contengono soltanto i vocals minimi ed il resto era strumentale. Poichè il suono delle fasce ha progredetto durante gli ultimi anni 10+, un metodo più tradizionale di scrittura di canzone è stato realizzato lentamente incorporando la firma “tecnica delle fasce del boxriff„ con le armonie vocali doppie Ryan/di Kosnik durante i loro ultimi tre rilasci. “TAB3, Boxriff e TAB4„.
La fascia inoltre continua a fare un giro di in tensione in America del Nord ed Europa per l'ultima copertura di decade oltre 15 paesi. In Finn 2003 Ryan degli artisti di registrazione delle annotazioni dell'Atlantico “il centro„ ha sostituito Mundell sulla chitarra e in 2007 ha accolto favorevolmente Bob Pantella “attualmente del magnete del mostro„ sui tamburi che seguono il giro “di Boxriff„ verso la fine del 2006. Kosnik e l'allineamento corrente hanno completato la registrazione dell'integrale ultimo nominato “il Bitchwax atomico 4„ in 2008 “agli studi orientali di Trax„ in fiume del sud New Jersey.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni