A un mese dal Round San Marino in pista Carlos Checa e Max Biaggi a Misano
dal 10 al 11 maggio 2011
vedi sulla mappaMisano Adriatico Altro
dal 10 al 11 maggio 2011
vedi sulla mappaMisano Adriatico Altro
A un mese dal Round San Marino, in pista anche Carlos Checa e Max Biaggi, i due piloti attualmente al vertice della classifica iridata.
Martedì 10 e mercoledì 11 maggio, dalle 9.00 alle 17.00 scenderanno in pista il team BMW Motorrad Motorposrt (Troy Corser, Leon Haslam, Steve Martin), il Team Aprilia Alitalia Racing Team Max Biaggi, Leon Camier, Alex Hofmann), Althea Racing Ducati (Carlos Checa) e Pata Racing Team Aprilia (Noriyuki Haga).
Per l’occasione Misano World Circuit aprirà i cancelli ai tifosi che vorranno assistere e l’accesso, al costo di 5 euro, sarà consentito sulle tribune del rettilineo d’arrivo, sopra al paddock.
Spettacolo assicurato, visto che scenderanno in pista quattro dei primi sei in classifica attualmente nel mondiale, fra i quali Checa e Biaggi che sono ai primi due posti.
I test coincidono con la scadenza (10 maggio) della possibilità di acquistare, direttamente in autodromo, i biglietti del Round San Marino a prezzi scontati. Dopo questa scadenza, non saranno più previste agevolazioni.