Congresso a San Marino: Terapia Biologica delle patologie neoplastiche e degenerative
il 16 gennaio 2010
vedi sulla mappaSan Marino Altro
il 16 gennaio 2010
vedi sulla mappaSan Marino Altro
L’evento, promosso dalla Casa di Cura privata Domus Medica di Acquaviva (RSM), in collaborazione con la Fondazione Di Bella, si può fregiare del Patrocinio della Segreteria di Stato alla Sanità della Repubblica di San Marino e della partecipazione di celebri relatori.
Interverranno personalità come il Prof. Freybergh, docente presso le Università di Salisburgo, Praga e Londra, nonché membro della Royal Society of Medicine britannica ed Editor-in-Chief della prestigiosa rivista medico scientifica internazionale Neuroendocrinology Letters; insieme al Prof. Trimarchi, personalità indiscussa della neuropsicofisiologia (è stato anche candidato al Premio Nobel) ed al Prof Bryan L. Jepson, Direttore del Medical Services e C.B. Center of Utah e del Memorial Hospital E. Department di Colorado Sring.
Fra gli italiani, eminenti esperti di immunoterapia oncologia, come il Dr. Pizza, Presidente dell’Ordine dei Medici di Bologna, ed il Prof. Lissoni, che ha firmato oltre 500 pubblicazioni ed è stato insignito del premio più prestigioso dopo il Nobel, quello del National Cancer Institute. I Prof. Freybergh, Trimarchi, Lissoni e altri relatori, senza preconcetti e con rara onestà intellettuale, hanno riconosciuto e apprezzato il vasto lavoro sperimentale del Prof Luigi Di Bella e le sue grandi potenzialità terapeutiche in campo oncologico. Saranno così superate sterili contrapposizioni e inutili polemiche sulle grandi prospettive aperte dal Metodo Di Bella, valorizzando un vasto patrimonio di conoscenze censurato da inquinamenti politici e conflitti d’interesse ideologici e finanziari.