Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Concerto Il Teatro Degli Orrori Bologna

il 28 maggio 2013

vedi sulla mappa

Bologna Via dell'Incisore, 2  -  Bologna

Info: 051 0568850

Descrizione dell'Evento

Martedì 28 maggio inizierà il nuovo tour della band Il Teatro degli Orrori che aprirà la sua serie di concerti con la data di Bologna. La band suonerà live tutti i brani del loro secondo disco "A sangue freddo", oltre che ad alcuni brani presenti nella versione remasterizzata che esce contemporaneamente al loro tour.

Proprio martedì 28 maggio 2013 infatti uscirà una versione in formato digipack remasterizzata che include anche quattro brani che precedentemente erano stati pubblicato solamente in vinile “Fallo!” e “Nostalgia” e in digitale “Per nessuno” oltre che “Refusenik”, brano precedentemente pubblicato sulla compilation “Il paese è reale”. Da questo tour ci si aspetta quindi qualcosa come avvenne due anni fa a Torino, quando la band si esibì in uno straordinario dj live set davanti a 40 mila persone.

Il Teatro Degli Orrori è una rock band alternativa italiana che nasce a Marghera, nei paraggi di Venezia, lo scorso 2005. Il nome del gruppo si ispira al teatro della crudeltà di Antonin Artaud, una forma di teatro nata nei primi decenni del '900 che stimolava al sacrificio qualunque elemento non concordante al fine della rappresentazione. Attualmente la band è composta dal frontman Pierpaolo Capovilla, il bassista Giulia Ragno Favero, il chitarrista Gionata Mirai e il batterista Francesco Valente.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni