Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Descrizione dell'Evento

Ed eccoci di nuovo pronti per un nuovo succulento appuntamento TantaRoba, il party mensile che caratterizzerà  il Matilda ogni terzo Venerdì d'estate.

Venerdì 17 Luglio porta fortuna:

Ci sono dei giorni che sono quasi impronunciabili e suonano come una minaccia: uno di questi è sicuramente il tanto temuto “venerdì 17”. C’è chi non esce di casa, chi indossa qualcosa di rosso e chi si munisce di uno stock di cornetti portafortuna: lo staff Tantaroba crede che il miglior antidoto contro la malasorte sia il divertimento, ed è per questo che venerdì 17 luglio andrà in scena il terzo atto, per quanto riguarda questa stagione, di “Three… is better”, il terzo venerdì del mese targato Tantaroba e firmato Matilda.
Dopo aver bissato il successo della passata stagione e dei due appuntamenti precedenti, Daniele Ossani, Claudio Rondinelli e il dj Massimo Buganè vi propongono di sfidare ogni tipo di superstizione al motto di “Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio”. Ormai è risaputo: lo staff Tantaroba non ha velleità internazionali, a favore di un’orgogliosa ostentazione dell’italian style, ed è per questo che la serata prenderà spunto dalla celeberrima commedia italiana di inizio anni ’80. Niente paura –quindi- se il dj Massimo Buganè, dall’alto della consolle, dovesse interrompere la sua performance farneticando cose come: “Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio, ego me baptizzo contro il malocchio. Puh! Puh!”.
Nessun allarmismo nemmeno se Osso e Claudio, invasati, dovessero proseguire nel recitare la formula magica: “E con il peperoncino e un po' d'insaléta ti protegge la Madonna dell'Incoronéta; con l'olio, il sale, e l'aceto ti protegge la Madonna dello Sterpeto”. L’estro e la pazzia sono due componenti fondamentali dello staff Tantaroba, e caratterizzano chiunque ne faccia parte.
L’evento “Three... is better” di luglio sarà anche l’occasione per festeggiare il compleanno di Luca Cavina alias. Mela –presenza importante all’interno dello staff, anche come collaboratore- e Beppe il mitico bagnino del Singita Miracle beach, una delle spiagge più belle di Marina di Ravenna, due amici del Tantaroba.
Anche se la superstizione non fa parte della filosofia dello staff, in vista della serata di venerdì 17 luglio è meglio non rischiare… ”Corrrrrno di bue, latte screméto, proteggi questo Matilda e questo Tantaroba dall'innominéto!”

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni