Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Sum 41: presentano il nuovo album Screaming Bloody Murder all Estragon di Bologna

il 13 febbraio 2011

vedi sulla mappa

Bologna Altro

Descrizione dell'Evento

Tornano in Italia i Sum 41, il gruppo metal punk canadese che dopo aver debuttato 10 anni fa, in Febbraio farà tappa a Bologna dopo il grande successo dell'Eastpack Antidote Tour.

Sum 41, i membri: Deryck Whibley, Dave Baksh, Steve Jocz , Jason McCaslin

Nascono i Sum 41

Il folle quartetto canadese da Ajax e Ontario tutti abituati a giocare in bande rivali quando erano al liceo. Hanno deciso di unire le forze nel 1996 ed hanno costituito una propria band composta da Deryck Whibley (Bizzy D) alla voce e alla chitarra , Dave Baksh (Brown Sound) anche su chitarra e voce, Steve Jocz (Stevo 32) sulla batteria e Jason McCaslin (Cone) sul basso . La band ha scelto il nome Sum 41.

Il grande lancio dei Sum 41

Sum 41 è riuscito a strappare un contratto discografico con la Island Records nel dicembre del 1999, dopo che i Sum 41 hanno consegnato le registrazioni ai dirigenti e EPK . Con i video e la loro energia live-performance elevata, e anche maliziose riprese dei modi di fare dei ragazzi. Sum 41 hanno pubblicato il loro primo disco, Half Hour of Power , nel 2000 e da allora sono sbarcati alcuni concerti di grandi tour con The Mighty Mighty Bosstones, Blink-182 , The Offspring e Social Distortion.

Bologna, 13 febbraio 2011: appuntamento all’Estragon. Su Seatwave è possibile acquistare i biglietti.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni