Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Steve Lawler Special Guest all'Echoes di Riccione

il 22 giugno 2009

vedi sulla mappa

Riccione Rimini Altro

Descrizione dell'Evento

Steve Lawler è un produttore di musica house britannica e DJ nato a Birmingham, Inghilterra. Ha tenuto numerose residenze di danza popolare club come Space, The End e Twilo.

A causa della sua performance di successo in Space di Ibiza, è stato soprannominato "il re dello spazio". [1] [2] Lawler ha pubblicato diversi album e mix è particolarmente noto per la sua Lights Out serie figurano sul Boxed. Attualmente gestisce l'etichetta discografica Viva Music. Ha inoltre fondato l'ormai defunta Harlem Records.

Lawler della "grande" è venuto nel 1995, quando DJ Jason Bye chiesto di giocare tutti i giorni a Ibiza rinomata Cafe Mambo di San Antonio "Sunset Strip" fama. In questo caso, ha incontrato Darren Hughes della discoteca Crema, che ha firmato per lui di residenza a Crema. Nel 2000, ha rilasciato il singolo "Rise In" sul Substrato roccioso Records, caratterizzata dal principe voce rapida e ha raggiunto il 50 UK Single Chart e 15 on Billboard's Hot Dance Music / Club Play.
Lo stesso anno, è stato chiesto da Adattatori per mescolare la terza voce nel loro Nubreed serie, Nubreed 003. Dopo la sua liberazione Nubreed, Lawler Boxed avvicinato con l'idea per la serie Lights Out . Lawler tornato a Londra nel 2002 con l'inizio della sua "Harlem Nights" caso alla fine, che è stato cambiato in "Viva Harlem Nights "per riflettere Lawler's etichetta Viva.Lawler fondata digitale etichetta Musica Viva nel 2005, citando come una reazione alle vendite in aumento rispetto al MP3 in vinile e CD. Lawler stesso smesso di utilizzare live set in vinile, CD utilizzando esclusivamente.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni