Stefano Villani al Bradipop di Bellaria
il 27 dicembre 2008
vedi sulla mappaBellaria Rimini Altro
In tour in Italia con i ragazzi legati al fortunato programma di canale5, ha programmato una data da destinare alla sua città e lo farà accompagnato da quattro musicisti di grande spessore artistico: Massimo Selvi al basso, Anthony Sebastianelli alla chitarra,Max Tatanka alla batteria, Ricky Burattini alle tastiere.
Stefano Villani il cantante Riminese dopo la esperienza di "AMICI 2006", si ripresenta al BRADIPOP con il suo gruppo, in un nuovo repertorio di Soul, Pop & Funk...e qualche inedito
Stefano Villani sta lavorando ad un progetto discografico per una importante Major con il manager ed amico Mario B (socio del marchio Bsnob). Tra una tappa e l'altra del tour lavora sodo in sala d'incisione e sottolinea: "Quando non ho concerti cerco di impiegare il tempo e le energie sul disco. Per ora stiamo lavorando su brani scritti da altri autori, ma gli arrangiamenti sono ideati da me, Massimo Selvi e Mario B. Cerchiamo di adattare e modellare le canzoni affinché siano come mie, e' un lavoro duro ma di grande qualità, spero di riuscire in quello in cui credo. Guardando avanti sarebbe un bel lancio partecipare al festival di San Remo ed uscire con un album. Spero che il mio sogno si trasformi in realtà".