Due giorni di stages e milonga al PalaTerme di Riccione
dal 12 al 13 novembre 2011
vedi sulla mappaRiccione Viale Torino, 4 - Riccione
Info: 0541.608341
dal 12 al 13 novembre 2011
vedi sulla mappaRiccione Viale Torino, 4 - Riccione
Info: 0541.608341
Il Cantiere Tanguero asd, con il patrocinio del Comune di Riccione, presenta due giorni di stages e milonga presso il PalaTerme di Riccione nei giorni di sabato 12 e domenica 13 novembre, a partire dalle ore 15. Per partecipare agli stage e alla milonga è necessario il tesseramento al Cantiere Tanguero per l'anno 2011. Le iscrizioni sono in coppia e a numero chiuso. Per iscriversi è necessario mandare una mail a: cantieretanguero@gmail.com. Alla guida due giovani e talentuosi artisti : Mario Consiglieri e Annabella Diaz Hojman, una coppia di artisti giovani anagraficamente, ma maturi nel ballo, con una tranquillità e rilassatezza di movimento derivante dalla consapevolezza di non recitare una “parte” ma essere semplicemente se stessi. Mario e Anabella hanno uno stile molto innovativo che elabora dinamiche estreme in un linguaggio chiaro, dove la codifica è l’essenzialità. Dalle sacadas ai boleos, dalle colgadas ai ganchos in dinamica tutto fluisce alla perfezione in un mood sonoro compatto e puntuale.
ATTENZIONE COMUNICATO DELLO STAFF:
A causa di motivi personali Anabella Diaz non potrà essere presente all'evento in programma il 12-13 novembre al Palaterme di Riciione. Al suo posto Mario Consiglieri sarà in coppia, sia per le lezioni sia per l'esibizione di sabato sera, con EUGENIA PARRILLA. Ci scusiamo per l'imprevisto.
Eugenia Parrilla è una ballerina di grande talento, è stata per anni in coppia con Mariano “Chicho” Frumboli, sensuale e precisa, col tempo ha maturato una particolare ed innovativa tecnica di movimento, che è alla base del tango contemporaneo, e che la rende un'interprete speciale del tango di oggi. Ha alle spalle studi intensivi di danza e movimento.
Eugenia Parrilla lavora con un linguaggio che unisce tango e danza moderna.
Eugenia, in modo naturale e con chiara coscienza dei movimenti del corpo, è una delle più entusiastiche giovani ballerine attuali. Lo studio, l'uso delle dinamiche e delle energie sono parti importanti del suo metodo di insegnamento. Ha fatto parte del Mauricio Castro's studygroup, Tango Discovery.