dal 28 febbraio al 04 marzo 2007
vedi sulla mappaBologna Altro
In esclusiva per l'Emilia Romagna RAL GRUPPO presenta
Alberto Luca Recchi in:
Squali Una Storia Vera e Un Sogno
In scena da Martedì 28 febbraio a Domenica 4 marzo 2007
sabato 3 marzo doppia recita ore 16.30 e ore 21
Con Giulia Ottonello, Carlo Ragone, Beatrice luzzi,
Tony Allotta e Piermaria Cecchini
Una commedia di Paola Conte e Alberto Luca Recchi
scritta con Giovanna Carrada
Musiche di Massimo Nunzi
Coreografie di Patrizia Mancini con Laura Comi
Effetti speciali di Proxima,
Scene di Stefano Cacciapaglia,
Allestimento di Sunrise Digital
Regia Duccio Forzano
TEATRO EUROPA AUDITORIUM BOLOGNA
E' un colpo di fulmine, ma solo per l'uomo che, da quel momento, molla tutto per cercare da un oceano all'altro quel suo primo squalo. O forse se stesso, e il suo sogno diventa la sua vita. Per questo motivo non vuole solo farli conoscere, ma addirittura farli amare anche dagli altri.
Superare la paura, le perplessità, e soprattutto l'ironia di chi gli sta intorno non è mai stato facile. Oggi però è se stesso che deve convincere: la passione di una vita può valere la vita stessa?
Lo farà confrontandosi di nuovo con la paura, le perplessità e l'ironia dei personaggi con i quali dividerà la scena. Con l'aiuto di musica ed effetti speciali che avvolgeranno la platea trasportandola nel mondo a lui più congeniale: IL SUO MARE, LA SUA FANTASIA.
SQUALI è una sintesi di diverse esperienze: utilizza i linguaggi della danza e della musica supportati con le tecniche del cinema e della televisione applicandoli al contesto vivo ed immediato del teatro.
Lo spettatore vive un'immersione totale nella storia, grazie a effetti speciali che rendono palpabili le sensazioni. Gli stimoli visivi, sensoriali, scenografici, musicali, sonori non si limitano infatti ad accompagnarla, ma ne sono protagonisti tanto quanto le parole e i gesti degli attori.
LA BIGLIETTERIA DEL TEATRO E' APERTA DAL LUNEDI AL SABATO ORE 15-19
In occasione delle serate di spettacolo, la biglietteria aprirà un'ora prima per la vendita ed il ritiro dei biglietti on-line e vaglia postale.
Per informazioni tel 051 372540 oppure 051 6375199 via mail info@teatroeuropa.it