Il cast di We Will Rock You presenta lo spettacolo dei Queen
il 05 febbraio 2010
vedi sulla mappaBologna Altro
il 05 febbraio 2010
vedi sulla mappaBologna Altro
Il cast dello spettacolo wE wILL rOCK yOU sarà venerdì 5 febbraio 2010 (ore 17,30) in Galleria Cavour protagonista assoluto dell’incontro con la città, ideato e realizzato dal Teatro EuropAuditorium, da Ascom Bologna e dal Consorzio Galleria Cavour, fautori del legame sempre più stretto tra gli eventi e le fiere con Bologna.
Galleria Cavour è entrata nel cuore della città- sottolinea Paride Ursino Presidente del Consorzio Galleria Cavour- centro d’incontro e di scambio culturale per eccellenza tra i più significativi del panorama cittadino, la galleria Cavour si è trasformata in prestigiosa quinta per dare dal vivo anticipazione della vita culturale cittadina. Grazie infatti all’impegno serio e continuo dei nostri Associati e ad un lavoro assiduo di collaborazione con l’Associazione Commercianti di Bologna e con gli altri enti, affiancate da diverse istituzioni, siamo lieti di ospitare nella nostra Galleria singolari preview di eventi e ospiti altrettanto importanti del mondo dello spettacolo e della cultura generale.
Anche questa iniziativa è rivolta a tutta la città- rileva il Presidente Enrico Postacchini- Ascom Bologna sostiene e promuove tutti gli eventi che possano coinvolgere gli operatori economici e che si traducano in successo di immagine per la città, a testimonianza del legame inscindibile tra economia e cultura, grazie alla collaborazione di un team dinamico e interattivo che lavora con entusiasmo ed energia.
In esclusiva regionale gli Artisti di We Will Rock You si esibiranno al Teatro EuropAuditorium per presentare il musical ideato dai Queen, che dal 2002 riscuote pieno successo in Gran Bretagna e negli altri Paesi in cui è stato rappresentato.
Gli interpreti del musical si intratterranno col pubblico in Galleria Cavour per illustrare lo spettacolo, un viaggio nel futuro, fra trecento anni, in un pianeta dove è bandito il rock, per raccontare le emozioni e i retroscena dell’allestimento di questo musical-evento dell’anno, finalmente in Italia.
Ma il viaggio nelle sorprese continua. Ryanair, per festeggiare le sue nuove rotte su Bologna, in collaborazione con VirtualBologna.it, promotore della cultura e del turismo culturale, consegnera' 20 voucher per voli A/R per due persone alle prime 20 persone che si presenteranno presso la Galleria Cavour il giorno 5 febbraio 2010 a partire dalle ore 18.30 portando con sé un CD dei Queen.