Spettacolo Fichi d'India Piacenza
il 22 febbraio 2013
vedi sulla mappaPiacenza Piacenza
ATTENZIONE! SPETTACOLO ANNULLATO
Grande attesa per lo spettacolo dei Fichi d'India al Teatro Politeama di Piacenza il prossimo 22 Febbraio 2013. Il nuovo ed inedito spettacolo "Attori per caso" saprà ancora stupire e far ridere grazie all'inimitabile ilarità del collaudato duo comico.
Inciampare, cadere e trovarsi improvvisamente su un palcoscenico, potrebbe sembrare un sogno ricorrente, di quelli fatti nel dormiveglia. Inciampare e finire su un palcoscenico a fianco dei Fichi d’India, potrebbe invece non essere un sogno ma una reale ed emozionante esperienza in una sera che pensavate di passare tranquilli a godervi uno spettacolo a teatro.
In “ATTORI PER CASO”, il nuovo e originale spettacolo dei Fichi d’India, il pubblico attraverserà la quarta parete e potrà vivere l’emozione di esibirsi e diventare protagonista di una commedia romantica, di un classico Western o di un giallo dalla trama intricata.
Ad ogni appuntamento Max e Bruno, ovvero i Fichi d’India, sceglieranno direttamente dal pubblico gli interpreti e i protagonisti dello spettacolo, guidandoli (o più facilmente facendoli perdere), in storie esilaranti che prenderanno di volta in volta forma e svolgimento diversi, a seconda delle caratteristiche degli sconosciuti e improvvisati “attori”.
Al secolo Bruno Arena e Max Cavallari, di Varese, si incontrano nel 1989 a Palinuro: quando il villaggio turistico esplode in risate incontrollate alle loro gag surreali appare chiaro a tutti che sta nascendo un grande duo comico. A ben vent’anni dall’inizio del loro sodalizio i Fichi portano a Italia in Miniatura il “Fichi d’India Show”, uno spettacolo estivo di puro cabaret che racchiude tutto il meglio della loro carriera, dagli albori fino Colorado Café, che li ha consacrati fra i preferiti di giovanissimi e bambini.
Tra situazioni bislacche e interazioni a sorpresa con il pubblico torneranno in scena personaggi cult irresistibili: dagli imbonitori delle televendite ai giocatori del Crotone, dalle Professoresse alla bambina Annalisa, dal tramviere all’esilarante parodia in costume di “Shrek e Fiona”, fino alle ghiotte anticipazioni dello spettacolo teatrale per la stagione 2011. Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le età con un’unica certezza: con i Fichi che “imperversano” sul palco il divertimento è assicurato!