Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

“Diventa ciò che sei- Riflessioni in musica” al Le Meridien di Rimini

dal 16 al 17 aprile 2011

vedi sulla mappa

Rimini Altro

Descrizione dell'Evento

“Diventa ciò che sei”- un’occasione unica per condividere una serata particolare con lo Staff de Le Méridien Rimini. Ospitalità fuori dagli schemi tra arte, letteratura, musica e soprattutto contatto umano.

Le parole incontrano la musica in uno spettacolo teatrale incentrato sul dilemma ontologico della vita: il week-end di sabato 16 e domenica 17 aprile a Le Méridien Rimini si trasforma in un’esperienza unica dove arte e cultura diventano protagoniste di un soggiorno dedicato alle emozioni.

A fare da colonna portante di un fine settimana decisamente alternativo è lo spettacolo “Diventa ciò che sei- Riflessioni in musica” di Matteo Setti e Mario Nocelli che sabato 16 debutterà al teatro comunale “Malatesta” di Montefiore Conca (RN). Il magnifico borgo medievale sarà infatti la suggestiva cornice di un viaggio esistenziale, frutto di un connubio artistico di grande spessore culturale: il fascino di Matteo Setti, che ha impersonificato Grignoire nel musical-capolavoro Notre Dame de Paris, incontra il carisma di Mario Nocelli, celebre per la lettura di testi in prosa in "The Reader®" e da vita ad uno spettacolo di grande impatto emotivo, che alterna musica, lettura, recitazione, canzoni incentrate sull’infinita lotta tra ragione e sentimento, connubio antitetico motore della vita.
Un evento unico, uno spettacolo emozionante, un’esperienza indimenticabile, in anteprima con Le Méridien Rimini.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni