Spettacolo di Danio Manfredini a Ravenna
dal 14 al 15 marzo 2014
vedi sulla mappaVia di Roma, 39 - Ravenna
Info: 0544 36239
dal 14 al 15 marzo 2014
vedi sulla mappaVia di Roma, 39 - Ravenna
Info: 0544 36239
Danio Manfredini, acclamato attore teatrale italiano, cantante e regista, si è formato con César Brie e Iben Nagel Rasmussen. Manfredini vince il Premio UBU 2013 sezione Premi Speciali.
L'attore sarà in Romagna a marzo per il suo spettacolo musicale. L'appuntamento è per il concerto “Incisioni” venerdì 14 marzo al teatro Rasi di Ravenna.
Sabato 15 marzo alle 21 Danio Manfredini si sposterà invece al teatro Comunale di Sogliano, per lo spettacolo “Prova d’attore”, “Vocazione”, che vedrà la collaborazione di Vincenzo del Prete, produzione La corte Ospitale.
Danio Manfredini non è nuovo all'esperienza musicale, visto che il suo debutto cominciò nel 2000, frutto dell'ascolto di Cristina Pavarotti che offrì all'attore la possibilità di partecipare a un concerto di Cver di musica italiana. È una nuova iniziativa che vede Manfredini impegnato in un progetto di diverso genere.
Lo spettacolo di sabato a Sogliano lo vedrà invece recitare il suo classico repertorio teatrale con pezzi come “Il gabbiano” di Cechov o “Il canto del cigno” di Cechov, impersonando l’attore che si addormenta ubriaco in camerino.