Sonisphere Fest: 2 giorni di rock all'autodromo di Imola
dal 25 al 26 giugno 2011
vedi sulla mappaImola Altro
dal 25 al 26 giugno 2011
vedi sulla mappaImola Altro
L’autodromo di Imola sarà attrezzato con un camping interno gratuito per tutti coloro acquisteranno i biglietti. Inoltre saranno presenti ristoranti, aree sport e relax e tutto quanto il necessario per vivere una due giorni di rock ad alto voltaggio. Ma veniamo agli artisti:
Headliner di sabato 25 Giugno saranno i leggendari Iron Maiden con il loro mega show che alternerà i grandi classici ai brani della produzione più recente. Immediatamente prima della Vergine di Ferro sarà la volta degli scatenati Slipknot, dall’Iowa con Furore. Saranno della partita anche Motörhead di Lemmy, l’attesissimo Rob Zombie e molti altri nomi della scena metal-rock. Il giorno successivo, domenica 26 giugno spetterà ai grandi Linkin Park l’onore di chiudere la prima edizione italiana di Sonisphere, festival che si preannuncia già come l’evento assoluto dell’estate italiana. La band americana arriva finalmente in Italia dopo molti anni di attesa, a deliziare il palato dell’esercito di fans che hanno nel nostro paese.
Già confermati in questa giornata i magnifici Alter Bridge di Myles Kennedy e Mark Tremonti recentemente ammirati in quattro sold out shows, gli storici The Cult e i teutonici Guano Apes freschi freschi di reunion
Bands già confermate per il Sonisphere Fest
25 giugno
IRON MAIDEN
Slipknot
Motörhead
Rob Zombie
Apocalyptica
Mastodon
Papa Roach
Bring Me The Horizon
Parkway Drive
Escape The Fate
Labyrinth
e molto altro!
26 giugno
LINKIN PARK
Alter Bridge
The Cult
Guano Apes
The Damned Things
..e altri 11 acts da annunciare molto presto!