Soirée d’Ouverture al Pineta di Milano Marittima
il 18 novembre 2011
vedi sulla mappaMilano Marittima Viale Romagna, 68 - Milano Marittima
Info: 0544 994728
il 18 novembre 2011
vedi sulla mappaMilano Marittima Viale Romagna, 68 - Milano Marittima
Info: 0544 994728
Rinnovato il suo vip prive, quest’inverno il Pineta sarà all’insegna dello spettacolo, non solo bellissime fanciulle sui cubi, musica esaltante e vip ai tavoli, ma anche vere e proprie performance d’arte varia, show case, grandi dj come sperimentato in qualche appuntamento di grande successo durante l’estate (Bob Sinclar, Boy George, Steve Angello, Skin degli Skunk Anansie)
Come sempre alla base di tutto, uno stile peculiare a base di lusso ed eleganza, ma più abbordabile in questo clima culturale e sociale molto incerto e “fluido”.
Notti dedicate allo stile un po’ retrò delle pellicole cinematrografiche dagli anni ‘60 che hanno fatto sognare come la Dolce Vita, Colazione da Tiffany, Come sposare un Milionario, James Bond... (con miti ineguagliabili di stile e bellezza: Marilyn Monroe, Anita Ekberg, Audrey Hepburn, Marcello Mastroianni, Sean Connery)... Ma anche dedicate ai nuovi vagabondi metropolitani... e ai personaggi in controtendenza...
Ecco quindi un’apertura nel segno dell’easy chic con Vagabundos... le nuove modelle che giocano a fare le Bohèmienne... come quest’estate a Ibiza! Con un lusso eccentrico e un po’ low coast... Easy Chic appunto!
Del resto anche Versace in questi giorni ha realizzato la sua nuova linea per H&M... e Gualtiero Marchesi, il grande chef, ha firmato i suoi nuovi panino-menù per Mc Donald’s.