Snoop Dogg alla Baia Imperiale di Gabicce
il 29 luglio 2015
vedi sulla mappaGabicce Mare Via Panoramica - Altro
Info: 0541 950312
il 29 luglio 2015
vedi sulla mappaGabicce Mare Via Panoramica - Altro
Info: 0541 950312
Snoop Dogg, aka Snoopadelik, intratterrà il pubblico della discoteca Baia Imperiale di Gabicce Mare con la sua incredibile musica rap. Il dio americano dell'hip hop sarà eccezionalmente ai confini della Romagna per donare ai fans tutta la sua incredibile arte in pieno stile black sound, per uno show a dir poco divertente ed emozionante.
Il 29 luglio 2015 Snoop Dogg sarà alla consolle della Baia Imperiale insieme a cinque rappers e ballerini del suo staff. Saranno due ore e mezza di musica mozzafiato, luci psichedeliche e show artistico in pieno stile. L'intera Italia è impazzita alla notizia dell'arrivo di questo incredibile rapper, che arriverà nello stivale con la bellezza di 15 persone al seguito. Le trattative per ospitare un artista di questo calibro sono durate anni.
Lo staff della Baia Imperiale si dice profondamente soddisfatto per essere riuscito in questo ambizioso intento. Oltre a lui l'estate 2015 alla Baia vedrà esibirsi altri grandi dj a livello mondiale come Redfoo di LMFAO il 3 agosto 2015, Steve Aoki l'8 agosto 2015, dj Antoine, nonché gli italiani Rocco Hunt ed Emis Killa.
PREZZI BIGLIETTI
Residenti Pesaro Rimini Provincia : 5+25 euro (no drink )
Riduzione : 5+30 euro (no drink )
Tavoli : 5+ 45 euro
Tavoli vip privee retro Snoop Dogg : 5 + 65
PREVENDITA ON-LINE
www.ticketimperiale.com
www.liveticket.it/evento.aspx?Id=45738&
WWW.BAIAIMPERIALE.NET
Tel. 0541.950312 - 348 0294055
Con la proliferazione di oggi dei mass media, le icone della cultura pop hanno la tendenza a sembrare troppo onnipresenti. Loro ci guardano dalle copertine delle riviste patinate, parlano con noi sia dal piccolo schermo e l'argento, interagiscono con noi attraverso i nostri computer portatili e ipnotizzano con le loro hit single. Ma troppo spesso in questi giorni, mentre le nostre più grandi star possono essere onnipresente nella nostra vita, non sentiamo alcun collegamento genuino con loro o la loro arte.
Eppure, l'hip-hop di Snoop Dogg icona è diverso. Mentre, è ovunque, tutto il tempo-da La Vista a 106 & Park , Sportscenter di One Life To Live , e da spot con Adidas per Pepsi Max-Snoop appello continua a sue legioni di fan nasce da un legame vero che hanno costruito con lui attraverso la sua musica. E come Bigg Snoop, la musica è stato dappertutto. Che si tratti di uno stadio stadio o lo schermo del tuo cellulare, Snoop è molto probabilmente scosso.
Ora, come anticipazione sale costantemente per il suo album in studio rapidamente avvicinando 11th, Doggumentary , Tha Doggfather continua a rafforzare il suo legame con i suoi fan attraverso la sua musica. Non solo Snoop utilizzando la sua presenza impareggiabile digitale per offrire i suoi fan all'interno di accesso al processo creativo che sta dietro la Doggumentary , ma l'album stesso atti una memoria di sorta, sia che racconta il suo viaggio nel gioco fino ad ora e la stampa in cui il suo percorso lo condurrà in futuro.
L'ultima collezione riflette tutto ciò che il mondo è venuto ad abbracciare circa l'uomo nato Calvin Broadus. Offrendo allo stesso tempo molti dei raps strada altisonante che inizialmente spinto Snoop verso la celebrità, Doggumentary vanta anche il tipo di collaborazioni imprevedibili che lo hanno reso un fenomeno della cultura pop.
Non ha paura di sperimentare con il suo sound stabilito, la guida inebriante singolo" Wet "vede Snoop lavorare con il duo di produzione appena calda La Cataracs. Insieme, si uniscono per effetto sorprendente, creando un affascinante e Jam Club atmosferici che ha già avventò su vari formati radiofonici. Catalogo di un altro illustre per la prima volta collaboratore di Snoop è produttore di Lex Luger.
Il nativo della Virginia (responsabile inni fragoroso Rick Ross "MC Hammer"e "BMF") fornisce Bigg Boss Tha Dogg con qualcosa di ancora più trionfante il opportunamente intitolato" Platinum ", una canzone che riunisce anche Snoop con il famoso cantante R. Kelly .
Da qui, Snoop continua a stendere il tappeto blu, invitando alternativa eroi Gorillaz di fornire le spinte organo psichedelico di Snoop flusso insolitamente giocosa sulla " Notte Sumthin Like This".
Crescente sensazione Wiz Khalifa si ferma per il giocoso, auto-esplicativo "Questo mio Weed Iz", che vede il nostro ospite allegramente annunciare che sta prendendo torna a " classico Snoop". Poi le corde della malinconia Kanye West ha prodotto " Eyez Chiuso "ispirare un avvizzito DO-Double G sia per riflettere e cautela," Se il gusto successo, assicurarsi che sia da un bicchiere alto. Ancora l'energia immediatamente rampe con il sicuro successo "Boom" con T-Pain. Qui, Snoop annuncia se stesso il "Chief Rocka" su campione produttore Scott Storch ha ingegnosamente utilizzato di Yaz la situazione.
Mentre il grande pubblico senza dubbio entusiasmo ricevere il suddetto, Snoop passa tutto il tempo sul Doggumentary premiare il suo fanbase nucleo fedele. Il mio Fucn casa "così come sono autorevoli come suggerisce il titolo, come Snoop, Jeezy e E-40 scavare nella trappola oltre pompa energetico Rick Rock. " Noi Resto N Cali "è Snoop ode impenitente alle abitazioni più sinistro della California, aiutato da una tipica spietato Goldie Loc. Rookie Gangbang sarà considerato d'epoca Snoop come lui stesso afferma come" un Boss qui in Occidente "su Jake One funk tintinnio. Mentre Jake fa un lavoro impeccabile ricreare West Coast G-Funk su entrambi i "Rookie "e l'album intro" Toyz N Da Hood ", Snoop reclute pochi altri compagni notevoli per assistere. Questi includono Battlecat (" La vita Way Used To Be "," Wonder What It Do "), Fredwreck (" Peer Pressure "), e Meech Wells (" Verso casa U ".) Tutti i citati riescono a evocare Snoop definitiva, se è spudoratamente sputare gioco, affrontando gli avversari, o riflettendo sulla sua traiettoria incredibile carriera.
Per promuovere Doggumentary, Snoop ha saggiamente concettualizzato il titolo dell'album. Allineando la sua bravura social media con la sua produzione creativa, Snoop è " doggumenting "online progresso dell'album. Ha già lanciato la tanto discussa campagna #PuffPuffPassTuesdays, dove rilascia esclusivi contenuti visivi e sonori che i suoi 2,5 milioni seguaci su Twitter ogni settimana. Poi, un accesso senza precedenti a Snoop cerchio interno è concesso tramite le sue sessioni Ustream frequenti. Queste permettersi milioni di fan in tutto il mondo l'opportunità di log-in e interagire con Snoop vivere, come lui flussi nuova musica. Snoop è anche responsabile per il canale prolifico WestFestTV su YouTube, che arrivi regolarmente riprese esplicite di Snoop in azione e una serie di video musicali virali.
Snoop Dogg ha la capacità di rimanere all'avanguardia della cultura popolare e connettersi con i suoi fan ha portato a incrollabile rilevanza. Mentre lui è una star della televisione e del cinema, il fondatore e allenatore di un campionato di calcio di grande successo dei giovani e un adattatore di esperti di nuove tecnologie, Snoop Dogg rimane Doggfather Tha di hip-hop. Incredibilmente, la sua musica è come "doggumented" ora come lo era nel 1992 intorno al lancio del suo debutto senza tempo Doggystyle. In realtà, una roccaforte sopra le varie piattaforme di social networking lo rende più accessibile che mai. Con tutti gli occhi sul boss magro da Long Beach, Doggumentary è il titolo perfetto per l'uomo che continua a occupare il trono come rapper più famoso del mondo.