Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Singita The Miracle Beach inugurazione Venerdì 1 Maggio a Marina di Ravenna

il 01 maggio 2009

vedi sulla mappa

Ravenna Altro

Descrizione dell'Evento

Il Singita nasce come sintesi delle esperienze dei suoi tre fondatori nell’ambito della gestione e commercializzazione di viaggi e villaggi per conto di aziende turistiche internazionali. Questo percorso professionale fa nascere una particolare sensibilità alle esigenze dei clienti, grande attenzione al loro benessere ed un forte desiderio di dar vita ad un luogo cult di aggregazione per un pubblico che cerca la comodità senza ostentazione, il servizio senza invasione

Il 4 luglio 2003 viene inaugurato dunque questo nuovo concept di spiaggia che coniuga la semplice fruizione balneare fatta di sole, mare e relax con l’offerta di esperienze polisensoriali (cibo, musica, attività fisiche, profumi). In linea con le nuove tendenze del beach entertainment italiano che hanno posizionato la spiaggia al centro del rituale collettivo d’incontro non più solo diurno, Singita oggi diventa desiderio di evasione, forti emozioni, sapori e profumi esotici, suggestioni e soprattutto le splendide e sorridenti persone che gli danno vita, dietro e fuori il bancone. La classica attività diurna si prolunga fino al tramonto offrendo suggestioni inimitabili.
E la serata scorre lenta tra ambientazioni “etno-chic”e sonorità lounge, su cuscini e parei morbidamente illuminati da “fiaccole messicane”, candele e lanterne marocchine.L’aperitivo al Singita, accompagnato dalla musica lounge e chill out di affermati DJ, da performance degli artisti del nuovo circo e da esibizioni di musica dal vivo è divenuto presto un appuntamento fisso per chiacchierare, rilassarsi e sorseggiare i migliori cocktails del litorale, serviti anche in maxi brocche con lunghe cannucce… una per ciascun amico per bere tutti insieme.

SINGITA, IL NUOVO CONCEPT DI SPIAGGIA
Suggestioni etniche e atmosfere lounge a Marina di Ravenna
Dopo sei anni di intensa attività sul litorale romano, Singita approda nella splendida cornice di Marina di Ravenna, in una location naturale affascinante tra le dune della spiaggia e la pineta.
La voglia di esotico, le emozioni di un tramonto al mojito, suggestioni e atmosfere lounge sono gli elementi caratterizzanti del Singita, il nuovo concept di stabilimento balneare che posiziona la spiaggia al centro del rituale collettivo d’incontro, non più solo diurno.
Il passaggio dalla semplice fruizione balneare alla vendita di esperienze polisensoriali (sole e mare ma anche cibo, musica, profumi, attività fisiche, etc.) caratterizza la prossima estate targata Singita.
Durante il giorno stabilimento balneare con sei campi da beach volley/beach tennis, 190 ombrelloni e 14 tende in prima linea verso il mare.
Al centro della spiaggia un’area lounge, allestita con letti a baldacchino e lettoni multietnici, offre servizi dedicati come il telo mare personale, hostess e food&beverage direttamente al lettino. In previsione anche una zona benessere direttamente sulla spiaggia.
La sera Singita cambia pelle, vengono stesi grandi teli bianchi e morbidi cuscini e l’aperitivo a piedi nudi sulla spiaggia tra ambientazioni “etno-chic” e sonorità lounge, diventa un rituale all’insegna delle emozioni e del relax.
Il primo Maggio Singita apre ufficialmente, dalle 16:00 musica dal vivo, dj set di Massimo Buganè, e performance di artisti di strada.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni