Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Shabazz Palaces Live al Bronson di Madonna dell'Albero

il 02 marzo 2012

vedi sulla mappa

Ravenna Via Cella, 50  -  Ravenna

Info: 3332097141

Descrizione dell'Evento

Shabazz Palaces Live al Bronson di Madonna dell'Albero : Atipica produzione per la leggendaria label di Seattle SUB POP, 'Black Up' è il nuovo lavoro in studio per l’enigmatico progetto avant-hip hop di Seattle Shabazz Palaces, dietro al quale si cela la rodata mente di Palaceer Lazaro, anche conosciuto come Ishmael 'Butterfly' Butler, uno dei tre Digable Planets nonché frontman dei Cherrywine.

IN COLLABORAZIONE CON STEREOFONICA E LATO OSCURO

Cugino del pluri-premiato Gonjasufi, Lazaro ed i suoi Shabazz Palaces ci conducono in territori oscuri, dove l’hip-hop di base viene arricchito e contaminato da ritmi sincopati, synth pulsanti e metriche all’avanguardia, dure e crude, chiare. Un album come un ricco velo di velluto o un abaya ricamato in oro. Il lusso come lo intendono le persone modeste. Cinquantamila anni per realizzarlo. Prodotto da Knife Knights.plcrs ai Gunbeat Serenade Studio di Outplace Palacelands. Dopo questo disco l’hip hop non sarà più lo stesso, tutti i rimatori d’avanguardia ed i moderni primitivi che tentano di dominare i ritmi antichi ci si dovranno confrontare.

Gli M+A sono Michele Ducci e Alessandro Degli Angioli, rispettivamente 19 e 22 anni. Questi due ragazzi di Forlì, oltre a essere musicisti tecnicamente preparati, sono stati abili a far parlare di sé, tanto che un’etichetta di tutto rispetto come la Monotreme ha deciso di pubblicare il loro primo album, “Things.Yes”. Che è sicuramente una bellissima sorpresa.

Aftershow Hip hop electro groove party con Godblesscomputers (Nada/ Lato oscuro) e Simo (S:F)

Il Bronson è aperto tutti i martedì e i giovedì dalle 15 alle 18: servizio di prevendita | ritiro degli abbonamenti | open store

Come arrivare:

  • IN AUTOMOBILE
    Se arrivate dall’autostrada, uscite a Ravenna e seguite le indicazioni per Marina di Ravenna, l’Hana-Bi è uno dei primi bagni sul lungomare. Sul navigatore impostate “Viale della pace, 452G. – Marina di Ravenna (RA)”
  • IN TRENO/AUTOBUS
    A Marina di Ravenna non c’è la stazione dei treni, quindi dovete scendere a Ravenna e prendere uno dei tre autobus dedicati al litorale che partono dal piazzale della stazione: 60, 70, 75 (corse notturne).

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni