Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Sfilata d'amore e moda a Comacchio

il 11 giugno 2008

vedi sulla mappa

Ferrara Comacchio Altro

Descrizione dell'Evento

Sui Trepponti tornano alta moda e divi. MODA, amore e bellezza. Sono questi gli ingredienti dell'ottava edizione televisiva dal titolo, appunto, ‘Sfilata d'amore e moda' che tornerà  sui Trepponti di Comacchio l'11 giugno.

Condotta dalla supermamma Emanuela Folliero, affiancata dal comico Beppe Braida, vedrà  la partecipazione di ben dodici case di moda.

Emanuela Folliero

L'alta moda si presenta con Mila Schon, che festeggerà  proprio nella cittadina lagunare i cinquant'anni di attività , e con Pino Lancetti che farà  indossare i suoi abiti meravigliosi alla top model italiana Eva Riccobono.

Ci saranno poi due esordi: la griffe spagnola Mango, che avrà  Cristina Chiabotto come splendida testimonial e Fruscio, che si avvarrà  della presenza della brasiliana Camila Morais. Due conferme sui Trepponti saranno Calzedonia, con la statuaria bellezza di Filippa Lagerback e Goldenpoint che vedrà  protagonista l'esuberanta Adriana Volpe che sfilerà  accompagnata dalle note della modella violinista Saule Kilaite.

Cristina Chiabotto

Per il prét-a-porter irrompe il giovane marchio Ean 13 che avrà  come testimonial Michela Coppa, assistente di Gerry Scotti alla ‘Corrida'. Il beachwear di Parah sarà  impreziosito dalla bellezza Belen Rodriguez, mentre Miss Italia 2007 Silvia Battisti sfilerà  per Sash. Non mancherà  il romanticismo con la moda sposa di Radiosa by Pierre Cardin che vedrà  l'inedita coppia Raffaella Fico (rivelazione del Grande Fratello) e del più bello d'Italia 2007 Andrea Bianchi.

Modelle e testimonial saranno affidate alle sapienti mani dei coiffeur del team Matrix di Carlo Bay. Il cast artistico sarà  composto dai vincitori di Sanremo 2007 Giò di Tonno e Lola Ponce, nonchè straordinari interpreti del ‘Notre Dame de Paris' di Riccardo Cocciante e dai ballerini del programma Amici di Maria de Filippi: Kledi Kadiu, Anbeta Toromani, José perez e Francesca di Maio.

Il premio Carife Ambiente, offerto dalla Cassa di Risparmio di Ferrara sarà  assegnato quest'anno a Yamamay per il progetto Yamazonia, a sostegno della foresta sudamericana. L'impegno della Fondazione Carife invece quest'anno sarà  dedicato alla mostra ‘Estensi, il Rinascimento attraverso i sensi' che celebra la bellezza delle dame ferraresi e che si terrà  a palazzo Bellini nei mesi di giugno e luglio la sfilata, organizzata da Collection e realizzata grazie al contributo di Comune, Provincia e di numerosi sponsor, sarà  trasmessa in prima serata da Retequattro.

Fonte Il Resto Del Carlino di  di PAOLA VANCINI

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni