Serate Week End al Coconuts di Rimini
dal 13 al 15 giugno 2008
vedi sulla mappaRimini Altro
Rimini –Le feste più fantasiose della notte della Riviera, il mercoledì sera al Coconuts. Ieri sera Angel & Demon, una serata con un pubblico delle grandi occasioni e un corpo di ballo con costumi e coreografie degne di un grande musical.
Nel rigoglioso giardino proseguono le magiche serate del dj Francesco Vaccari:Â dedicate agli inguaribili nostalgici della musica revival e agli amanti dell'inossidabile clima della disco music del decennio.
Sabato Gippo dj mixa i pezzi più glam dell'estate per una serata alla moda e griffatissima.
Domenica la serata del Coconuts é dedicata al pubblico femminile con la migliore musica hip-hop, r&b e funky.
COCONUTS presenta: il BAHAMAS latino
Al Bahamas, il locale che sorge di fianco al Coconuts, dal venerdì alla domenica ritmi caraibici contagiosi. La serata inizia alle 21 con la cena: menù classico o latino.
Venerdì sera appuntamento con il gruppo di animazione più frizzante della riviera con Lenin, Odelmif, Marchino, Eduardito, Giorgito, e Mauro Catalini dj.
Sabato GRANCARIBE staff. Due piste, 4 dj, 6 animatori… La pista centrale propone musica attualissima e presta attenzione a tutte le mode musicali in voga in Sud America. L'altra pista é dedicata ai "salseros" più accaniti ed esperti, con proposte musicali dedicate quasi esclusivamente alla salsa. Un'atmosfera di coinvolgimento totale che contamina il pubblico con un'animazione che rappresenta tanti paesi dell'America Latina, considerata tra le più professionali e coinvolgenti di tutta l'Emilia Romagna. Dj set di gran prestigio con Mauro Catalini, Romoletto, Polìn e Rafael Nuà±ez.
SABATO 14 GIUGNO RAFAGA IN CONCERTO. Il famoso gruppo argentino di cumbia che riscuote grande successo in America Latina. Sul palco un'orchestra di 9 elementi per uno spettacolo da non perdere.
Domenica sera ritmi irresistibili con Polìn e Mauro Catalini.
Venerdì e domenica ingresso libero, sabato consumazione obbligatoria.
Bahamas, Lungomare di Rimini.
www.latinosunidos.itÂ