Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Il Coconuts scalda la notte di Rimini

dal 06 al 07 novembre 2009

vedi sulla mappa

Rimini Altro

Descrizione dell'Evento

LITTLE ITALY:Una cena golosa, una musica trascinante, animazione travolgente...Ecco gli ingredienti di LITTLE ITALY il party “Spaghetti e Mandolino Sound” in programma venerdì 6 novembre. La serata inizia con una cena tipicamente italiana con i piatti della tradizione che hanno reso unico il ristorante del Coconuts.

Dai salumi dop al primo fatto in casa... il gusto di un menù ghiotto tipicamente italiano che fino a mezzanotte sedurrà i commensali quando la musica prenderà il sopravvento per prendere forma nella notte più divertente della riviera. In consolle Luca Cheveer, guest: Dj Ego, Claudio Cavallaro, Cristian Fornino, Dott. Gullo. Vox Maicol CorLeone, Giorgio Biribanti.

SPAGNA

Torna la serata tematica internazionale del sabato Coconuts Winter. Questa settimana SPAGNA: il clima ammaliante, il rosso caliente, una cena “piccante” nello show party del 7 novembre. Come in un musical tra coreografie, spettacoli e performance si vive appieno il clima della festa. La main room si trasforma per una notte in un'isola vacanziera. Musica, sapori ed atmosfere iberiche scaldano la notte della riviera. La movida del Coconuts accende il pubblico per una serata dove il cibo, la musica, la cultura, la danza, si incorrono in un party indimenticabile. In consolle: Paolino, dj Fluo, Pino voice.

TUTTI I GIOVEDI SERATA LATINA

Una moda inarrestabile, il latino americano. Il Coconuts Winter ha deciso di dedicare spazio alla febbre caraibica il giovedì. La pista è libera per chiunque voglia dare dimostrazione della sua bravura o voglia imparare con il gruppo di animazione più coinvolgente della riviera. Ritmi calienti e sonorità irresistibili per una notte all'insegna del ballo puro.

Il Coconuts Winter: è completamente rinnovato. Colori chiari e divani tabacco, un immenso bancone in pietra pregiata,la consolle in centro alla pista. I tavoli sono stati rialzati così da creare un club nel club. La cena è il preludio della serata incalzante: menù alla carta con proposte prelibate e una selezione di piatti di mare che varia a seconda della disponibilità del pescato.
Altra novità: i piatti sono espressi e la gestione è quella di un vero e proprio ristorante esclusivo con le proposte della tradizione con pasta “fatta in casa”. Inoltre, sushi e sashimi: per scoprire con tutti i sensi i profumi e i sapori della cucina nipponica. Il Coconuts Winter lancia le nuove mode del clubbing internazionale: serate coinvolgenti all'insegna dello spettacolo e del gusto, mentre la moda, il cinema, l'arte, il teatro con serate tematiche diventano un mezzo per comunicare ai giovani le forme di cultura mediante eventi spettacolari. Questo disco club lontano dagli eccessi, punta ad una stagione creativa, fantasiosa e coinvolgente per replicare il successo assoluto dell'estate 2009, un traguardo di cui hanno parlato tutte le testate nazionali e televisive con servizi e articoli di grande visibilità per la riviera.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni