Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Serata Latina al Mabo Sabor latino di Ferrara

il 06 ottobre 2007

vedi sulla mappa

Ferrara Altro

Descrizione dell'Evento

Gli anni più belli della nostra vita, ritorna l'originale Mambo Sabor Latino 5 settembre 1992 nasce il Mambo Sabor Latino, primo locale italiano di grandi dimensioni che ha puntato tutto su questo genere, consacrandosi in breve tempo a cattedrale italiana della musica e dei balli latino americani.

Scoppia la febbre della Salsa...
Merengue, Salsa e Mambo sono gli ingredienti preferiti dei ballerini che affollano la pista. Nasce per la prima volta in Italia "Il primo campionato regionale di danze  caraibiche" con il patrocinio ed il riconoscimento di importanti associazioni ed enti che si occupano della danza a livello agonistco che darà  vita più tardi alla manifestazione nazionale "La Tremenda Combinacion".

Luglio 1993 il Mambo Sabor Latino ospita "in carne ed ossa" il re del mambo mister TITO PUENTE, in occasione della sua tournée italiana.
Hanno ballato per il Mambo Sabor Latino i più grandi maestri e ballerini: da New York il grande "The Mambo king" Eddie Torres, Angel e Addie Rodriguez, Freddy Rios, Micke Ramos, Nelson Florex y su Descarga latina, Quetcy Olmo, Carlos Figueroa, Paul Pellicoro, da Puerto Rico Felipe Polanco, Jesus a Ponte e per la prima volta in Italia, il grande maestro e coreografo portoricano PAPITO JALA JALA y sus JALA JAL A DANCERS: Tito Orto, Jorghe Santana, Diane Serra, Tania Santiago.

Hanno suonato le star della salsa come: Pupy y los que son son, Bamboleo, NG la Banda, Haila y su orquestra, Manolil "El medico de la salsa" e Cecilia Gayle.

Da sabato 6 ottobre 2007, Il Mambo Sabor Latino ritorna nella sua atmosfera Originale con una formula più divertente e spensierata dove i protagonisti assoluti sarete Voi!
Uno staff rinnovato. Una Salsa a 360°

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni