Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Serata In Tinta Rosa al Pascià Disco di Riccione

il 10 aprile 2010

vedi sulla mappa

Riccione Rimini Altro

Descrizione dell'Evento

Sabato 10 Aprile appuntamento con una grande serata al Psscià Disco. Dopo la grande apertura di Pasqua la prima serata per autorità, giornalisti, opinion leaders della notte e Vip al Nuovo Pascià... In primo piano la tinta rosa e i fiori di primavera...

Dopo quasi 10.000 persone nelle due serate d'apertura del week-end di Pasqua, Sabato 10 Aprile il Pascià dedica la notte al 40ennale della canzone di Lucio Battisti, vincitrice del Festivalbar 1970... Come sfondo per la seconda serata del locale sulla collina di Riccione, animazione a tema con costumi in stile ’70, eccentriche drag queen e ancora fiori... per ballare tutta la notte sotto il grande lampadario e il nuovo restiling in rosa...

Ad attendere i clienti sul parcheggio una rappresentanza di splendide auto d’epoca (senza tempo) e troupes televisive tra cui una delegazione di Mediaset e Sky.

Alla serata parteciperanno giornalisti, autorità locali e nazionali, opinion leaders della notte e vip.

La musica, sarà ancora d’impronta house, in tutte le sue sfumature orchestrata dai djresident Massimiliano Beca e Adrian Zack.

A tempo di record, la nuova società ha ristrutturato il locale e l’ha reso conforme alle normative, rinnovando in parte anche gli arredi e il look, che apparirà molto più fresco e solare, rispetto all’ultima versione (nera e oro).

La nuova immagine, un mix di rosa shocking, bianco e azzurro e un nuovo logo raffigurante una luna e sei stelle, caratterizzeranno questa ventesima stagione.

La nuova gestione intende dare un’immagine semplice e rigorosa, giovane e glamour-tendente, con ospiti, dj e party di buon livello qualitativo. Le novità saranno svelate a poco a poco con un restyling che risulterà completato non prima di giugno. Un locale “work in progress” che lascerà alla clientela la voglia di scoprire sempre qualcosa di nuovo e di irripetibile...

Si, perché il nuovo Pascià, per il suo ventennale, diventerà sempre più Entertainment Hotel.(*)

Il celebre lampadario che ha reso famoso il locale nel mondo (quello proveniente dalle scenografie del film Il Gattopardo) non sarà riposto in soffitta, ma penderà ancora dai soffitti con tutte le sue lampadine e resterà il simbolo del locale...

Spazio a un nuovo privè che aprirà anche in serate infrasettimanali, dal nome Priscilla... (il locale nel locale) con tante star del teleschermo e drag queen show... Qui il sabato la musica sarà minimal ed electro. E al piano più alto un nuovo ristorante panoramico dal nome Forkette, aperto tutte le sere escluso il lunedì con menù degustazione e alla carta.

(*)Sarà più simile ad un Grand Hotel che a una discoteca. A tratti serioso e classico, a tratti divertente, kitsch e surreale, quasi onirico. Un locale che sarebbe piaciuto molto a Fellini.

Un quasi hotel, dove sarà possibile sdraiarsi, (dorming club) ma non dormire, su comodi letti come nei nuovi locali di Amsterdam, Ibiza, Parigi e New York. Tanti gli spazi previsti: concierge, sale riunioni, ristoranti, privee e salotti, hall delle grandi feste, sala del casinò, zona boutique, swimmin pool, room e suite. Ma soprattutto letti a più piazze con comodini e abat-jours, vasche da bagno e quant’altro possa far esibire animatori e clienti. Ciliegina sulla torta, le vetrine viventi (alla Grande Fratello, visibili anche da internet).

Altra novità, alcune suite, veramente funzionanti, che diventeranno sale di decompressione, (con letto, bagno/doccia, tv, frigobar, mini buffet a base di frutta) per rilassarsi e riprendersi da una sbronza prima di mettersi alla guida. In una di queste suite sarà sempre attivo un servizio di guardia medica. Il web avrà un ruolo fondamentale, sull’onda di facebook e di tutti quei siti di booking online che vendono camere e servizi. Al bando i soliti pr, i coupon d’ingresso infatti saranno reperibili e acquistabili anche sul sito del locale, con prezzi low cost, anche last minute.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni