Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Descrizione dell'Evento

Rimini – Sabato 19 luglio al BAHAMAS uno spettacolo da non perdere con la formidabile band Gente d'Zona. Una serata carica di energia e ritmo con il gruppo di Reggaeton Cubano più forte del momento.

Arrivano direttamente dall'Habana. Alexander, Nando Pro e Jacob Forever animano i festival rap dell'isola e in pochi anni il loro successo é arrivato alle stelle tra i teenagers cubani, chiunque é stato nell'isola é testimone del loro enorme successo, confermato da alcune importanti Tournéé mondiali due delle quali hanno fatto il sold out anche in Italia.
Il gruppo si forma nel novembre del 2000 da un'idea di Alexander Delgado che scrive una canzone con tutti i rapper di Alamar (quartiere popolare dell'Habana) così nasce il progetto Gente d' Zona.

La loro attività  live inizia nelle Case della Cultura dove raggiungono in breve tempo un grande successo di pubblico che permetterà  loro di partecipare al "Festival Internazionale del Rap", uno degli appuntamenti musicali più seguiti di Cuba.

Nel 2005 Gente d' Zona entra a far parte del catalogo de La Agencia Cubana de Rap. Alexander chiama con sé Jacob Forever che già  aveva realizzato collaborazioni importanti con Pachito Alonso, Eddy K ed entra nel gruppo anche Nando Pro, uno dei produttori più importanti della nuova generazione Cubana.
Nel 2006 scoppia il grande successo dei brani "Soà±é" e "La Campaà±a" dei veri e propri superhit generazionali a Cuba e per tutti gli appassionati della Musica dell'Isla Grande. Nel 2007 sono ospiti nell'Album di David Calzado y su Charanga Habanera nel brano più suonato dalle radio cubane "El caà±o". Nel 2007 vincono un "Premio Lucas".
Primavera 2008, esce finalmente il loro primo album in esclusiva su Planet Records per tutto il mondo, dal titolo "Lo Mejor Que Suena Ahora".

SABATO SERA - Prima e dopo il concerto GRANCARIBE staff. Due piste, 4 dj, 6 animatori… La pista centrale propone musica attualissima e presta attenzione a tutte le mode musicali in voga in Sud America. L'altra pista é dedicata ai "salseros" più accaniti ed esperti, con proposte musicali dedicate quasi esclusivamente alla salsa. Un'atmosfera di coinvolgimento totale che contamina il pubblico con un'animazione che rappresenta tanti paesi dell'America Latina, considerata tra le più professionali e coinvolgenti della Riviera. Dj set di gran prestigio con Mauro Catalini, Romoletto, Polìn e Rafael Nuà±ez.

Al Bahamas, il locale che sorge di fianco al Coconuts, il VENERDàŒÂ  appuntamento con il gruppo di animazione più frizzante della riviera con Lenin, Odelmif, Marchino, Eduardito, Giorgito, e Mauro Catalini dj.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni