Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

'Sensi di colpa' per una Serata con Live Band al Coconuts di Rimini

il 22 gennaio 2011

vedi sulla mappa

Rimini Altro

Descrizione dell'Evento

Cinque ragazzi. La musica. L’amicizia. La voglia di giocare e far divertire il loro pubblico. Cover band Rock – Pop che si ispira a tutto ciò che è o è stato di successo ma che rappresenti un’indispensabile necessità: gioia, intrattenimento e divertimento, perché per i Sensi di Colpa suonare è prima di tutto proprio questo.

SABATO 11 Dicembre IL COCONUTS DI RIMINI E' LIVE BAND.

sensi di colpa

SENSI DI COLPA

PER UNA NOTTE DA CANTARE E BALLARE

Imperdibili i loro balletti, le coreografie e nel complesso i loro show, per una serata dove ad essere protagonista sarà il sorriso, l’ironia e la buona musica. Il grande affiatamento sul palco e nella vita di tutti i giorni fa si che il loro successo si rivolga ad un pubblico variegato, infatti il loro spettacolo è talmente vasto da adattarsi alle più svariate necessità e situazioni...

Al Coconuts sabato sera saliranno sul palco cinque ragazzi con la voglia di giocare e far divertire il pubblico. Una Cover band Rock – Pop che si ispira a tutto ciò che è o è stato di successo con gioia, intrattenimento e divertimento, perché per i Sensi di Colpa suonare è prima di tutto questo. Imperdibili i loro balletti, le coreografie e i loro show, per una serata dove ad essere protagonista sarà il sorriso, l’ironia e la buona musica.

Il grande affiatamento sul palco rende il concerto dei SENSI DI COLPA indimenticabile.

I Sensi di Colpa sono Alessandro Scardovi alla voce, Andy Querzè alla chitarra, Michele Trombetti alle tastiere, Andrea “Bedo” Bedin al basso e Davide Barioni alla batteria.

Una formula all'insegna della festa per il sabato sera del COCONUTS che parte dalla cena elegante ma informale preludio di una serata all'insegna della musica dagli anni 70,80 e pop. La serata inizia con un menù alla carta o la proposta irresistibile del sushi. La musica da cantare coinvolge il pubblico sin dalla prima serata, dalla cena. Dopo il concerto, Paolino in consolle.

Il venerdi la serata è glamour. La cena è curata da Ale Neri dj, la serata da Luca Cheever e Cristian Fornino, scandiscono la serata le performance della relight orchestra con performance di Marco Lanzetta al violino, Davide Ruberto alle percussioni, Alex Montana voice ma anche dagli speacker Mattia Matro e Alo e dai dj set di Robert-eno...

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni