Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Scienza e coscienza

dal 27 ottobre 2007 al 12 gennaio 2008

vedi sulla mappa

Parma Altro

Descrizione dell'Evento

Ciclo di conferenze dal 29 settembre 2007 al 12 gennaio 2008 presso l'associazione "Il giardino d'oriente"

Scienza e coscienza é un ciclo di incontri in cui si approfondiscono i mondi del sottile secondo i parametri logici e scevri da ogni coinvolgimento o aspettativa emozionale. Il ciclo di incontri viene si svolge presso l'Associazione Culturale Il Giardino d'Oriente, via Leopardi 1/c - Parma
telefono: 0521/250810
Le date
29 settembre, ore 15.00
Scienza e coscienza - Presentazione gratuita del ciclo di incontri che avverranno due volte al mese, sempre di sabato pomeriggio alle tre. Le tematiche trattate sono le seguenti: Introduzione alle tematiche
13 ottobre, ore 15.00
La meditazione - Il raccoglimento, la preghiera o la meditazione sono tutte forme di connessione con una dimensione interiore particolare, che permette all'individuo di ritrovare la propria centratura, per vivere una vita di significato.
27 ottobre, ore 15.00
La realtà  oltre - Il raccoglimento interiore porta in contatto con dimensioni sottili che bisogna saper riconoscere per non cadere nell'errore di scambiare per spirituale tutto ciò che proviene dai mondi invisibili.
10 novembre, ore 15.00
Le vibrazioni di guarigione - Il creato visibile e invisibile é formato da frequenze, alcune delle quali particolarmente benefiche all'essere umano. Imparare a riconoscerle per recuperare il proprio benessere é una modalità  abbastanza semplice e alla portata di tutti.
24 novembre, ore 15.00
Le forme di potere - L'energia sottile viene amplificata dal saggio utilizzo delle forme. Lo sapevano bene gli Antichi, in grado di erigere templi la cui architettura aiutata la persona a purificarsi ed elevarsi. Quanto ancora queste forme sono in grado di aiutarci?
12 gennaio 2008, ore 15.00
Comunicare per comprendersi - L'essere umano é un insieme di movimenti interiori che deve imparare a riconoscere per poter approdare a un contatto fruttuoso con gli altri. Imparare a riconoscersi per poi sapersi proporre con una sana modalità  rende i rapporti più chiari e giusti.

Foto di Franco Folini

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni