Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

San Marino Live in the City

dal 20 al 21 luglio 2012

vedi sulla mappa

San Marino Cava Antica (P6), Centro Storico di  -  San Marino

Info: 334 1963335

Descrizione dell'Evento

Quest'anno la manifestazione musicale 'San Marino Live in the City' avrà com tema gli anni '80. Il primo appuntamento sarà con i Margò 80 per venerdì 20 luglio e con il leggendario cantante degli Spandau Ballet, Tony Hadley sabato 21 luglio.

Il concerto di Tony Hadley si terrà sabato 21 luglio 2012 nel centro della città presso la suggestiva Cava Antica, Patrimonio dell' UNESCO dal 2008, verrà aperto dalla cantante sanmarinese Valentina Monetta che da poco ha partecipato all'Eurovision Song Contest a Baku.

San Marino Live in the City sarà un evento esclusivo per arricchire l'estate Sanmarinese, la band di Tony Hadley il leader di uno dei più famosi e rappresentativi gruppi degli anni '80, gli Spandau Ballet, continua a richiamare a se un numeroso pubblico di fans. Hadley presenterà al concerto di San Marino, alcuni dei più famosi pezzi della band inglese oltre a quelli scritti come solista, tra questi non mancheranno gli intramontabili: Gold, Lifeline, Only when you leave, True, Through the barricades e molti altri.

Gli Spandau Ballet sono una band musicale inglese attiva negli anni ottanta, la cui formazione originaria di cinque elementi era composta dai fratelli Gary e Martin Kemp, il sassofonista e percussionista Steve Norman, il cantante Tony Hadley e il batterista John Keeble oltre al sesto membro ufficioso della band il tastierista Toby Chapman. Il loro stile era principalmente ispirato al funk e synthpop in seguito pop, rock e soul. Ora segue come solista il cantante Tony Hadley che riporta sul palcoscenico i brani del gruppo, ancora amato da moltissime fans italiane, grazie al 'San Marino Live in the City' sabato 21 luglio 2012 alle 21.30 presso la Cava Antica (parcheggio n° 6). L'evento è stato reso possibile grazie  all'organizzazione della Fun4all con il Patrocinio delle Segreterie di Stato per il Turismo, Commercio, Lavoro e Territorio, in collaborazione con l’Ufficio di Stato per il Turismo e il Festival anni ’80 I LOVE CITY.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni