San Marino Con 2011: per appassionati di board-wargames
dal 13 al 15 maggio 2011
vedi sulla mappaSan Marino Altro
dal 13 al 15 maggio 2011
vedi sulla mappaSan Marino Altro
L’edizione 2011 ha l’onore di ospitare l’edizione “primaverile” della celebre DADI.CON! Il più grande wargame show del Sud Europa. Numerosi e di prestigio i Tornei in programma! Saranno presenti i più forti giocatori sammarinesi, italiani e spesso anche giocatori dall’estero, attratti dai prestigiosi Tornei. Infatti tra i tornei organizzati spiccano quelli dedicati a simulazioni quali Advanced Squad Leader, 1830 & C e Diplomacy, con appuntamenti inseriti in Campionati Europei e Italiani.
SAN MARINO CON è una manifestazione organizzata da appassionati per gli appassionati, ma non solo per loro!
La manifestazione SAN MARINO CON è rivolta a tutti coloro che amano i giochi di simulzione storica e i giochi da tavolo in genere.
Ormai un appuntamento annuale, la San Marino Con ha l'onore di ospitare i più forti giocatori sammarinesi, italiani e spesso anche giocatori dall'estero, attratti dai prestigiosi Tornei.
Infatti tra i tornei organizzati spiccano quelli dedicati a simulazioni quali Advanced Squad Leader, 1830 & C e Diplomacy, con appuntamenti importanti inseriti in Campionati Europei e Italiani!
La caratteristica della SAN MARINO CON è quella di essere una convention DEDICATA al gioco ... "giocato"!
La San Marino Con è aperta a chiunque voglia partecipare, ed è possibile essere coinvolti nelle partite: GIOCATORI ESPERTI, FAMIGLIE, BAMBINI, SCUOLE!! Gioco libero e dimostrazioni per tutti!
SAN MARINO CON è organizzata dalla Associazione Sammarinese Giochi Storici, nata dalla passione per il gioco come strumento di socializzazione e divertimento e che vede nella promozione di attività ludiche come questa la sua migliore forma di presentazione.
Con la certezza di impegnarci sempre al massimo e la speranza che i giocatori che frequentano la SAN MARINO CON siano sempre più numerosi, vi invitiamo a essere con noi anche quest'anno!!
Orari: Ven. dalle 14,30 alle 24,30 – Sab. dalle 9,00 alle 24,30 – Dom. dalle 9,00 alle 18,00 Ingresso libero