Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

San Costanzo Show in San Costanzo Pride

dal 18 al 19 aprile 2008

vedi sulla mappa

Pesaro, San Costanzo Altro

Descrizione dell'Evento

Il San Costanzo Show prende il nome dalla località  in provincia di Pesaro che ospita dal 2005 una sorta di Zelig marchigiano, con un gruppo ormai collaudato di comici che presentano ogni volta uno spettacolo diverso.

Gli spettacoli si avvalgono della prestigiosa regia di Paola Galassi che ha lavorato con personaggi del calibro di Claudio Bisio, Ale e Franz, Aldo Giovanni e Giacomo e che divide in questa stagione i suoi impegni di lavoro tra le riprese della nuova serie di "Buona la prima" con Ale e Franz ed i nuovi spettacoli del San Costanzo Show.
La stagione comica messa in cartellone a Montemarciano consentirà  ad un pubblico più vasto di vedere all'opera i comici del San Costanzo Show, che provengono dalle province di Pesaro, Ancona e Macerata.
"Mi é venuta l'idea di riprodurre nelle Marche quel che avevo con fortuna sperimentato a Milano: un gruppo di comici che tutte le sere mette in scena un nuovo spettacolo, una continua sperimentazione,  e mi sono accorta di quanti talenti ci siano qui – rileva Paola Galassi – sono esperti, da anni calcano le scene e la cosa più bella é che nessuno scimmiotta altri comici della televisione. Ognuno ha la sua comicità , la sua vena, la sua originalità Â  ed in molti sono autori di se stessi. Il lavoro di gruppo invece li ha portati a collaborare benissimo e a creare dei coinvolgenti vortici di ilarità  ".
" Il progetto culturale dell'Amministrazione Comunale – afferma l'assessore alla cultura Fabiola Caprari – si arricchisce quest'anno di una nuova e interessante proposta che vede protagonisti giovani talenti. Ci piace pensare all' Alfieri non solo come ad uno spazio culturale e sociale, che ha tra l'altro acquisito nel tempo una forte riconoscibilità  in tutta la Regione Marche, ma anche come ad una "casa" comune per i tanti giovani che amano il teatro e vogliono "farlo" in prima persona."

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni