Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Salone Immobiliare Bologna

dal 19 al 22 febbraio 2009

vedi sulla mappa

Bologna Altro

Descrizione dell'Evento

la prima fiera per comprare e vendere casa

Il Salone Immobiliare é la migliore occasione per trovare la casa ideale: in un solo giorno infatti é possibile valutare migliaia di case in vendita, nuove o tradizionali, direttamente da costruttori ed agenzie.

Salone Immobiliare di Bologna. La prima fiera per comprare casa

Dal 19 al 22 febbraio. Bologna, in contemporanea con "FierrArredo", si terrà la seconda edizione del Salone Immobiliare di Bologna.

- Caratteristiche del Salone -
La manifestazione si pone lo scopo di mettere in relazione domanda e offerta all'interno del mercato immobiliare locale e del panorama italiano delle case vacanza.

Tutti i privati cittadini che desiderano acquistare (o vendere) un immobile avranno a disposizione nei giorni della fiera ben 3 categorie di espositori: agenzie immobiliari, costruttori edili, banche/finanziarie.

A conferma della serietà della manifestazione, il Salone Immobiliare di Bologna ha ottenuto i seguenti patrocini: Comune di Bologna, Camera di Commercio, LegaCoop, Confcooperative, Ance Bologna, Anama, Fiaip.

- Vantaggi per i cittadini -
Perché perdere tempo in estenuanti telefonate ed incontri alla ricerca della casa di proprio
gradimento? Nei 4 giorni di apertura del Salone Immobiliare di Bologna, ogni visitatore avrà a disposizione migliaia di immobili proposti dalle agenzie presenti o potrà visionare i progetti di nuovi appartamenti direttamente agli stand dei costruttori edili. Nessun problema anche per il mutuo, potendo comparare quelli disponibili sul mercato presso gli istituti di credito presenti. In poche ore, quindi, l'utente del Salone potrà prendere tutti i contatti necessari con un notevole risparmio di tempo ed energie.

Partecipare al Salone Immobiliare di Bologna offre notevoli vantaggi anche agli espositori, grazie all'elevato numero di potenziali clienti con ottima propensione all'acquisto e una straordinaria visibilità del proprio marchio all'interno del panorama immobiliare emiliano attraverso l'ampia promozione prevista.

- Convegni e seminari -
Durante i 4 giorni di apertura saranno organizzati anche incontri sul tema della pianificazione urbanistica, qualità urbana e mercato immobiliare, in collaborazione con le istituzioni del territorio (Comune di Bologna, Provincia di Bologna, INU Emilia Romagna), associazioni di categoria (Ance Bologna, Legacoop, Confcooperative, Fiaip, Anama) e Nomisma, prestigiosa società di studi economici.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni