Sagra del Tortellone Sanpatriziese
dal 29 al 31 agosto 2015
vedi sulla mappaPiazza Mameli Piazza Mameli - Altro
dal 29 al 31 agosto 2015
vedi sulla mappaPiazza Mameli Piazza Mameli - Altro
Questo imperdibile appuntamento comincerà in data 29 agosto, per terminare lunedì 31 agosto. Tutte le sere saranno effettuati incontri presso Piazza Mameli, dove si potranno gustare specialità tipiche della cucina romagnola. In questo evento il tortellone occuperà un ruolo di protagonista. Il ristorante sarà anche aperto di domenica, partendo dalle ore 12. Le attività di sabato invece cominceranno all'asba, con il raduno UISP, e si terminerà alle ore 21, quando l'Orchestra Patrizia Ceccarelli si esibirà per l'intrattenimento del pubblico.
Per gli intrattenimenti del 30 agosto alle ore 9:00 ci sarà il Motoraduno Nazional R. Carderoni, nella sua trentunesima edizione. Sarà un bellissimo momento per lasciare gli occhi su bellissime moto d'epoca. La sera invece ci sarà l'orchestra di Stefania Cento, che si esibirà sul palco dalle ore 21. Evento conclusivo fissato per il 31 agosto, con la Gara Podistica, effettuata con due distanze: 2,5 km e 7 km, che avrà inizio per le ore 19. Conclusione dell'evento alle ore 21 con il concerto della Billy's Funky Band e Daniele Tedesco, grazie alla collaborazione del Wine Caffè.
Questo appuntamento del Tortellone Sanpatriziese è stato avviato nel 1985, e si occupa anche di sostenere l'Istituto Oncologico Romagnolo, per le sue attività di ricerca oncologica. C'è grande apprezzamento da parte dell'Istituto Oncologico Romagnolo, e dal suo direttore generale Fabrizio Miserocchi, che ringrazia i volontari che in queste settimane stanno contribuendo alla realizzazione di questo evento importante che sostiene la ricerca contro il cancro. Sarà un'ottima occasione per fare del bene e per divertirsi con cibo di qualità.