Una serata di degustazione caviale al Kalumet di Mi Ma
il 02 agosto 2011
vedi sulla mappaMilano Marittima Altro
il 02 agosto 2011
vedi sulla mappaMilano Marittima Altro
Sarà una notte speciale dedicata al nettare nero nata in collaborazione con la prestigiosa HOUSE ET PRUNIER. (www.caviar-house.ch) Non solo caviale alla base del menù pensato e preparato dalo chef Matteo Casadio, ma anche Vodka Beluga e Champagne Mum come ingredienti base della serata. (menù completo tutto incluso a 100 € a persona). Una serata, fuori dalle righe, non certo per tutte le tasche per una riviera che vuole offrire anche prestigiose e internazionali alterantive cinquestelle. Sicuramente unica per il ricercato prodotto e per il suo menù, adatto ad un pubblico delle grandi occasioni prevalentemente ricco di vip e russi, alla ricerca di qualità e raffinatezza.
Da segnalare, come mostra la foto, che anche il maestro Franco Battiato ha gradito l’ospitalità del Kalumet, sabato 30 Luglio, durante la permanenza a Milano Marittima in occasione del concerto. Per lui un menù completamente vegetariano preparato dallo chef Matteo Casadio.
Il ristorante Kalumet in centro, dei fratelli Del Bello, situato lungo la passeggiata più mondana della Riviera, incarna perfettamente la sua dedizione al lusso esibito. Una “vetrina” in Total White, per chi ama cibo, eleganza e convivialità per una serata decisamente speciale. La cura dei particolari e il servizio sono rispettati secondo le regole del bon ton. Le tovaglie di lino e seta, le posaterie, i centrotavola e i candelabri in argento,le rose e le orchidee sempre fresche... I vip come Ballottelli, Pausini, Ramazzotti, Cremonini, Montezemolo, fino a Kanye West amano questo luogo. Nel dopocena, in un pianoforte a coda si esibiscono crooner e jazzisti d’impostazione internazionale. Il menù dello chef Matteo Casadio stupiscono con trovate culinarie a base di pesce della miglior qualità, cruditè e varie pietanze dal sapore unico, che mixano tradizione e ricercatezza, il pane e la pasticceria sono di produzione propria. In cantina più di 500 etichette di vini.